David Guetta live al battesimo di AIDAnova

David Guetta live al battesimo di AIDAnova

David Guetta live al battesimo di AIDAnova

AIDA Cruises ha annunciato che AIDAnova sarà battezzata proprio dove è stata costruita, negli stabilimenti Meyer Werft di Papenburg, in Germania, il 31 agosto 2018: sarà un vero e proprio spettacolo di battesimo a cielo aperto, denominato AIDA Open Air e a rendere l’evento fenomenale ci penserà la musica del DJ David Guetta.

AIDAnova è la prima nave da crociera ad essere completamente alimentato a GNL (GAS Naturale Liquefatto).

“Vogliamo condividere la nostra eccitazione per la prima nave di una nuova generazione AIDA con il maggior numero di persone possibile e non vediamo l’ora di aprire un indimenticabile AIDA Open Air da vivere insieme a 25.000 ospiti.

“Allo stesso tempo, celebriamo nel cantiere Meyer Werft di Papenburg il primo battesimo di una nave da crociera dopo più di 20 anni; è il nostro modo di esprimere la nostra gratitudine alle molte migliaia di persone che hanno contribuito alla costruzione di AIDAnova” ha dichiarato il presidente di AIDA Felix Eichhorn.

David Guetta live al battesimo di AIDAnova

Guetta si esibirà nel suo unico concerto all’aperto in Germania, in collaborazione con Hannover Concerts e Four Artists: il due volte vincitore del Grammy è uno dei DJ e produttori musicali di maggior successo al mondo e ha milioni di fan per successi come “I Gotta Feeling”, “Lovers on the Sun” e “When Love Takes Over”.

La vendita dei biglietti è aperta venerdì su www.eventim.de , www.aida.de e www.aida.de/aidanova e, a partire dal 12 marzo, su www.nordwest-ticket.de.

Il prezzo del biglietto è di € 35 più la tassa di prenotazione.

Il battesimo sarà completato da uno spettacolo di luci e fuochi d’artificio ma al momento non è stato reso ancora noto il nome della madrina.

David Guetta live al battesimo di AIDAnova

Il battesimo di AIDAnova andrà in onda su www.aida.de e sarà trasmesso a bordo delle 12 navi della flotta AIDA.

Poco dopo la cerimonia, AIDAnova intraprenderà il suo primo viaggio verso Eemshaven nei Paesi Bassi. La consegna è prevista per il 15 novembre.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/03/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità