Ecco come saranno le nuove navi Disney!

Ecco come saranno le nuove navi Disney!

Ecco come saranno le nuove navi Disney!

Disney Cruise Line ha rivelato il primo rendering delle tre navi di nuova generazionepreviste in consegna rispettivamente per il 2021, il 2022 e il 2023: tutte e tre saranno costruite presso il cantiere Meyer Werft di Papenburg, in Germania.

Le navi saranno alimentate a Gas Naturale Liquido (GNL) con capacità per 2.500 passeggeri e una stazza lorda di circa 140.000 tonnellate.

Ad una prima occhiata potrebbero sembrare simili alle precedenti, con la stessa combinazione di colori e anche con l’AquaDuck (sebbene non paia proprio simile), lo scivolo che corre tra un fumaiolo e l’altro, presente sia su Disney Dream che su Disney Fantasy.

In linea con lo stile che contraddistingue Disney Cruise Line, le nuove navi incarneranno l’eleganza e il romanticismo dell’età d’oro delle crociere oceaniche con tocchi unici.

Le nuove navi offriranno più innovazione, nuove tecnologie, intrattenimento spettacolare e più storie e personaggi Disney che mai.

Saranno tre le nuove navi della flotta Disney Cruise: la rivelazione al D23 Expo

Il nuovo rendering delle navi mostra un design più morbido perlomeno per la zona dedicata alle cabine situate a metà nave ma al momento non è dato conoscere più particolari.

Disney Cruise Line attualmente ha una flotta di quattro navi:

  • Disney Magic
  • Disney Wonder
  • Dream
  • Fantasy.

Dream e Fantasy navigano tutto l’anno da Port Canaveral mentre Magic e Wonder offrono crociere anche in Alaska ed Europa.

Al momento non è ancora stato reso noto dove saranno schierate le nuove unità Disney.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/03/2018 ore 10.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità