Elaine Paige nominata madrina di Seabourn Ovation

Sarà Elaine Paige la madrina della nuova Seabourn Ovation: la cerimonia si svolgerà venerdì 1 maggio a La Valletta, a Malta, durante una cerimonia che illuminerà il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO e Capitale europea della cultura 2018.

Elaine Paige nominata madrina di Seabourn Ovation

Elaine Paige nominata madrina di Seabourn Ovation

Richard Meadows, Presidente di Seabourn ha sottolineato come Elaine sia una persona dalle doti sconfinate, in costante ricerca di nuove avventure e con il mondo come suo palcoscenico:

“Ha creato tanti ricordi per il suo pubblico, proprio come facciamo per i nostri ospiti, in ogni viaggio che intraprendono. Siamo entusiasti di avere un artista così affermato che lancia Seabourn Ovation nel suo viaggio inaugurale”.

Elaine Paige si è detta onorata di essere stata scelta come madrina:

“Il leggendario servizio di Seabourn ha lo stesso DNA di uno spettacolo del West End: un cast dedicato di professionisti che si uniscono per offrire una prestazione superba, qualunque sia il loro ruolo. Non vedo l’ora di salire sulla bellissima Seabourn Ovation e mandarla in giro per il mondo!”.

Seabourn Ovation varata a Sestri

Paige ha recitato in più musical sia nel West End che a Broadway, compresi Hair, Jesus Christ Superstar, Anything Goes, Sunset Boulevard e molti altri.

La First Lady del British Musical Theatre ha un impressionante e brillante elenco di riconoscimenti e nella sua carriera ha deliziato il pubblico di tutto il mondo, dalla Casa Bianca, alla Grande Sala del Popolo a Pechino, dalla Sydney Opera House al Bolshoi, al Lincoln Center di New York e alla Royal Albert Hall di Londra.

Ha inciso 22 album da solista, ha partecipato a sette album e ha ottenuto otto dischi d’oro consecutivi e quattro dischi multi-platino, ottenendo successi in classifica, tra cui Don’t Cry for Me Argentina e I Know Him So Well.

Seabourn Ovation varata a Sestri

Attualmente ha un suo show alla BBC Radio 2 – Elaine Paige On Sunday – che attira regolarmente 2,5 milioni di ascoltatori ogni settimana.

Quando non si esibisce, Elaine lavora instancabilmente per opere di beneficenza, tra cui The Children’s Trust.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/03/2018 ore 15.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità