Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

I crocieristi incalliti hanno un sogno ricorrente: il Giro del Mondo a bordo di una nave da crociera. Chi di voi non ci ha mai pensato prima? Ma se dobbiamo sognare, sogniamo in grande! Silversea ha aperto le prenotazioni per il suo Giro del Mondo 2020 a bordo di Silver Whisper, prima nave a visitare i sette continenti durante la navigazione intorno al mondo!

Si chiama Legends of Cruising e mai nome fu più azzeccato! Un viaggio di 140 giorni che partirà da Fort Lauderdale il 6 gennaio 2020 e finirà ad Amsterdam il 25 maggio 2020.

Silver Whisper visiterà ben 62 porti in 32 paesi diversi, inclusa una sosta nella magica Antartide.

Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

Un percorso che dalla Florida si snoda attraverso i Caraibi, lungo la costa orientale del Sud America e in Antartide prima di passare Capo Horn e dirigersi verso i fiordi cileni, attraversare il Pacifico meridionale ed arrivare in Australia. La nave seguirà poi una rotta nord-orientale attraverso il Sud-Est e l’Asia orientale, attraversando il Golfo di Aden e il Mar Rosso ed arrivando nel Mediterraneo. Da qui raggiungerà i porti in Irlanda, nel Regno Unito e nei fiordi norvegesi per poi approdare al porto finale, Amsterdam.

Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

Barbara Muckermann, responsabile marketing di Silversea, in un comunicato stampa:

“Questo itinerario non solo dimostra la competenza e la volontà di innovazione di Silversea, ma anche la nostra cura e attenzione alle preferenze dei nostri ospiti: abbiamo cercato feedback dai nostri più fedeli World Cruiser per creare l’unica crociera mondiale dei sette continenti disponibile” ha dichiarato .

“Nel lusso più assoluto, gli ospiti potranno assistere a spettacoli indimenticabili, vivere eventi inaspettati e godere di una collezione su misura di programmi via terra. Silversea invita i curiosi, i più avventurosi e i pionieri del viaggio a sperimentare la bellezza più autentica della terra, che rimane fuori dalla portata della maggior parte degli itinerari”.

Silversea apre le prenotazioni per la crociera Giro del Mondo 2020

Nel lusso più assoluto: perché la differenza sta tutta in queste parole! Soprattutto un viaggio cucito addosso ad ogni viaggiatore, ricco di ‘coccole speciali’ come ad esempio membri del team Expedition di Silversea presenti a bordo per migliorare l’esperienza che si andrà a vivere a terra, eventi speciali a bordo e tour terrestri disponibili prima, dopo e durante la crociera, dedicati a coloro che desiderano esplorare una regione più in profondità o visitare le principali attrazioni più interne ma che richiedono molto più tempo di quello della sosta in porto.

Le tariffe complete per la crociera Giro del Mondo sono comprensive dl:

  • spese di viaggio aeree in Business Class Air (solo per i paesi selezionati), sia all’andata che al ritorno
  • trasferimenti privati
  • cena di buon viaggio e pernottamento in hotel prima della partenza
  • servizio di ritiro bagagli Silver Shore tra casa e nave sia a Fort Lauderdale che ad Amsterdam
  • ben 4,000 dollari a suite da spendere bordo
  • Wi-Fi illimitato
  • parka professionale utilissimo nelle spedizioni a terra delle zone più fredde
  • servizio di lavanderia
  • servizi medici
  • visti turistici (Solo per USA, Canada, Regno Unito, Germania, Australia).

Le tariffe partono da 55.000 dollari a persona per una Vista Suite ma se proprio vogliamo sognare in grande, si sale sino ai 205.000 dollari a persona per la Owner’s Suite!

Pensate sia davvero un sogno impossibile da realizzare? Forse o più probabilmente si, è davvero difficile per noi comuni mortali ma, come dico sempre, nella vita ‘mai dire mai‘!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/01/2018 ore 11.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità