Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

102 giorni, 60 destinazioni, 29 paesi, 18 partenze in notturna, 13 overnight,  il viaggio di una vita: queste sono le premesse del primo Giro del Mondo Azamara Club Cruises a bordo della nave boutique Azamara Journey.

Partito da Sydney il 7 Marzo, arriverà a Greenwich (Londra) il 16 giugno 2018 anche se lo sbarco è per il giorno dopo: ma se ancora non dovesse bastare, ecco che è possibile aggiungere ulteriori 12 giorni, da Greenwich sino a Stoccolma, dove si sbarca, questa volta davvero, il 29 giungo 2018!

Le dimensioni più piccole di Azamara Journey, nave da 694 passeggeri, consentono di navigare sui più famosi corsi d’acqua, arrivando direttamente in centro della città, dove le navi più grandi non possono attraccare! 

Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

Originariamente il World Journey sarebbe dovuto essere un inedito “bridge to bridge“, dall’Harbour Bridge fino al Tower Bridge, oltre il Tamigi, direttamente nel cuore del centro della capitale britannica, dove solo le navi piccole possono arrivare, poi sostituita, per problemi di ormeggi, con Greenwich.

Un viaggio che permetterà ai suoi ospiti di scoprire le meraviglie della Grande Barriera Corallina australiana, per poi proseguire in Indonesia, Singapore, Borneo e Vietnam attraverso il fiume Saigon, seguito da una tre giorni a Yangon, in Myanmar. Si prosegue poi visitando l’India, l’Oman e la Valle dei Re lungo il fiume Nilo in Egitto, prima di arrivare in Europa.

La crociera è stata divisa in 6+1 diverse tratte: sono 46 le persone che hanno prenotato l’intero percorso.

Le tratte:

  1. 14 NIGHT BORNEO, VIETNAM & THAILAND
  2. 17 NIGHT OMAN, LUXOR & ISRAEL
  3. 8 NIGHT GREEK ISLES TO ITALY
  4. 8 NIGHT GRAND PRIX & CANNES
  5. 9 NIGHT TAPAS, WINE AND GOLF
  6. 10 NIGHT NORMANDY & AMSTERDAM
  7. 12 NIGHT BALTIC & RUSSIA VOYAGE (2018 WORLD JOURNEY ADD-ON)

Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

Ovviamente per gli ospiti che hanno prenotato l’intera tratta ci sono vantaggi non indifferenti:

  • Volo di andata e ritorno in business class per gli ospiti delle suite e posti standard per tutte le altre cabine. Upgrade in business class 2,999 dollari a persona.
  • Una notte pre-partenza in hotel 5 stelle a Sydney, incluso un party d’inizio crociera insieme al Presidente e CEO di Azamara Larry Pimentel
  • Credito a bordo 1.000 dollari  a persona
  • Lavanderia una volta a settimana, a persona
  • Fino a 500 dollari a persona per il rimborso del bagaglio
  • Internet gratuito
  • Due eventi a bordo
  • Regali

Il primo Giro del Mondo Azamara è partito da Sydney

Per gli ospiti delle suite sono inoltre disponibili un servizio di maggiordomo, 235 minuti Internet gratuiti o 150 dollari per un pacchetto illimitato a persona per l’intero viaggio, servizio gratuito di lavanderia ogni sette giorni, ristoranti di specialità gratuiti,  servizio da tè pomeridiano in camera e 300 dollari in credito a bordo per gli ospiti delle Club World Owner’s Suite, Club Ocean Suites, Club Spa Suites.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/03/2018 ore 18.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità