A Cuba con MSC Armonia da Miami

A Cuba con MSC Armonia da Miami

A Cuba con MSC Armonia da Miami

A partire dal 10 dicembre 2018, MSC Armonia aggiungerà Miami al suo itinerario di sette notti a Cuba e ai Caraibi e va ad affiancare MSC Divina e MSC Seaside.

Nell’itinerario di sette notti sono inclusi anche due giorni all’Avana: precedentemente MSC Armonia partiva da Cuba, escludendo di fatto i passeggeri nord americani che ora invece, potranno salpare tranquillamente da Miami e visitare Cuba.

Come altre compagnie di crociera che fanno scalo a Cuba dagli Stati Uniti, le visite MSC saranno infatti conformi ai regolamenti degli Stati Uniti: ciò significa che le escursioni a terra devono avere i requisiti di attività di scambio educativo people-to-people.

Gli ospiti di MSC Armonia si imbarcheranno a Miami il lunedì, con scali a:

  • Montego Bay (Giamaica)
  • Georgetown (Isole Cayman)
  • Cozumel (Messico)
  • L’Avana, capitale cubana, dove arriverà il sabato e restarà fino a domenica
  • rientro a Miami.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha commentato:

Miami è conosciuta a livello internazionale come la Capitale mondiale della crociera ed è spesso indicata come il principale porto crocieristico del mondo con un moderno terminal passeggeri, strutture, ottime opzioni di alloggio e logistica end-to-end, infrastrutture eccezionali.

“È una destinazione davvero entusiasmante in sé e gli ospiti che visitano Miami potranno godere di una destinazione diversa da qualsiasi altra, con uno skyline fantastico, una vivace vita culturale, arte, ottimo cibo, intrattenimento e molto altro ancora”.

“Questo nuovo prodotto MSC Crociere da Miami ci consente di arricchire ulteriormente la nostra offerta agli ospiti nordamericani. MSC Armonia offrirà in itinerario l’Avana e la sua cultura, insieme al meglio della Giamaica, delle Isole Cayman e del Messico”.

Tutte le ultime novità di MSC Crociere

Con l’aggiunta di Armonia, MSC avrà tre navi con homeport Miami questo inverno:

  • MSC Seaside, con itinerari da 7 giorni
  • MSC Divina con itinerari da 10 e 11 giorni.
  • MSC Armonia, con itinerari verso Cuba da 7 giorni

Onorato ha inoltre aggiunto che avere Miami come porto di partenza, darà agli ospiti europei e internazionali l’opportunità di aggiungere una opzione pre o post crociera, avendo l’opportunità di visitare New York, Orlando o altre città degli Stati Uniti. Miami permette infatti una vasta gamma di soluzioni inbound e outbound per i viaggiatori sia all’interno degli Stati Uniti che a livello internazionale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/03/2018 ore 17.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità