Aperte le prenotazioni per Carnival Panorama

Aperte le prenotazioni per Carnival Panorama

Aperte le prenotazioni per Carnival Panorama

Sono state ufficialmente aperte le prenotazioni per Carnival Panorama, la nuova unità da 133.500 tonnellate di Carnival Cruise Line, che inizia il suo programma di crociere per tutto l’anno verso la costa messicana da Long Beach, in California, dal 14 dicembre 2019, prima nuova nave Carnival con sede nella costa occidentale in 20 anni.

Le crociere avranno una durata di sette giorni e permetteranno di visitare Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta.

Carnival Panorama offrirà anche una speciale crociera prima dell’inizio ufficiale della stagione: si tratta di una tre giorni verso Ensenada da Long Beach, dall’11 al 14 dicembre 2019.

Carnival Panorama promette di essere un’aggiunta spettacolare alla nostra flotta e siamo lieti di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di essere tra i primi a navigare sulla nostra prima nuova nave sulla costa occidentale in due decenni” ha dichiarato il presidente Carnival, Christine Duffy.

Le crociere partono dal rinnovato Cruise Terminal di Long Beach, incastonato in una gigantesca cupola geodetica di più di 13.500 metri quadrati che un tempo ospitava Spruce Goose, l’aereo di Howard Hughes.

Aperte le prenotazioni per Carnival Panorama

La struttura ampliata offre un processo semplificato di imbarco e sbarco insieme a elementi di design che rendono omaggio al Golden State, tra cui un murales ispirato alle montagne della Sierra Nevada e la replica dello Spruce Goose.

Attualmente in fase di costruzione presso il cantiere di Fincantieri a Marghera, Carnival Panorama offrirà ai suoi ospiti:

  • il divertimento dello SkyRide, l’attrazione cicloturistica sospesa su un binario, che ha debuttato a bordo di Carnival Vista;
  • un enorme parco WaterWorks;
  • l’area ricreativa all’aperto SportSquare;
  • il Family Harbour che offrirà sistemazioni extra-spaziose, adatte alle famiglie o ai gruppi di amici.

A bordo di Carnival Panorama si potrà inoltre godere di diverse opzioni ristorative ‘succulente’, tra cui la steak house Fahrenheit 555 e il Bonsai Sushi.

Ulteriori informazioni su Carnival Panorama saranno annunciate a breve.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

22/03/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità