Ecco Carnival Horizon!

Ecco Carnival Horizon!

Ecco Carnival Horizon!

Carnival Horizon è stata presentata oggi nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone: gemella di Carnival Vista, è stata costruita nel cantiere di Marghera, ha una stazza lorda di 133.500 tonnellate, è lunga 323 metri e potrà ospitare a bordo oltre 6.400 persone, tra passeggeri ed equipaggio.

In partenza oggi proprio da Monfalcone e diretta a Barcellona, arriverà nella città catalana il 2 aprile prossimo, dove è attesa per la crociera inaugurale.

Alla cerimonia, Fincantieri era rappresentata dal presidente Giampiero Massolo e l’ amministratore delegato Giuseppe Bono: presenti inoltre l’armatore, Micky Arison, presidente di Carnival Corporation, e Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Ecco Carnival Horizon!

Carnival Horizon fa parte della classe ‘Vista’, nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale grazie al lay-out innovativo, alle elevatissime performance e all’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia.

Carnival Horizon offrirà una serie di innovazioni uniche, tra cui:

  • il primo parco acquatico Dr. Seuss WaterWorks
  • un nuovo punto ristoro teppanyaki
  • Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse Brewhouse, il nuovo ristorante BBQ che offre prelibatezze culinarie (create dalla star di Food Network Guy Fieri) e quattro diversi tipi di birra artigianale prodotta nel birrificio di bordo
  • un IMAX Theatre
  • l’innovativo SkyRide 
  • la sezione Avana ispirata ai tropici, con proprie cabine, bar, zona piscina.

Ecco Carnival Horizon!

Carnival Horizon debutterà dunque il 2 aprile 2018 con una crociera del Mediterraneo di 13 giorni da Barcellona, ​​la prima di quattro partenze di andata e ritorno da questo porto.

Subito dopo la Horizon farà rotta negli Stati Uniti con una traversata transatlantica di 14 giorni da Barcellona a New York, dal 9 al 23 maggio 2018.

Dopo un programma estivo nelle Bermuda, della durata di 4 giorni e partenze verso i Caraibi – 8 giorni dalla Grande Mela – Carnival Horizon si trasferirà a Miami e inizierà il suo programma annuale di crociere nei Caraibi, offrendo itinerari da sei e otto giorni a partire dal 22 settembre 2018.

Ecco Carnival Horizon!

Carnival Horizon offrirà inoltre una speciale crociera di due giorni a Nassau da Miami il 20-22 settembre 2018.

Il battesimo di Horizon è previsto a New York il 23 maggio: madrina d’eccezione la vincitrice del Grammy e attrice Queen Latifah.

Carnival Cruise Line in Italia è operata da Gioco Viaggi.

Pics by ©Andrea Palmierini 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/03/2018 ore 10.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità