A bordo di MSC arriva la Vinoteraphy firmata Bocelli

Il benessere e i trattamenti SPA durante una crociera sono aspetti molto importanti se si cerca, oltre al divertimento, anche una vacanza all’insegna del wellness.

MSC crociere con la sua Aurea SPA offre da anni trattamenti all’avanguardia effettuati da veri professionisti del settore e periodicamente aumenta la scelta dei trattamenti con un ventaglio di nuove alternative che fanno davvero la differenza.

E’ questo il caso dei nuovi e lussuosi trattamenti viso e corpo della linea LAJATICA firmata Bocelli Wines, che hanno già debuttato a bordo della nuovissima MSC Seaside, posizionata nei Caraibi e che presto saranno disponibili su tutte le navi della flotta.

A bordo di MSC arriva la Vinoteraphy firmata Bocelli

A bordo di MSC arriva la Vinoteraphy firmata Bocelli

Tutti conoscono Andrea Bocelli per la sua splendida voce, ma pochi sanno della sua passione per il vino, legata alle tradizioni di famiglia; la famiglia Bocelli produce infatti, a livello artigianale ,vino da ben 180 anni e le etichette dell’azienda, gestita dal fratello di Andrea, Alberto Bocelli, rappresentano delle vere eccellenze nel settore.

La collaborazione tra Andrea Bocelli ed MSC Crociere è iniziata nel 2008 con l’esibizione del tenore nel corso della cerimonia di battesimo di MSC Poesia ed è continuata negli anni a venire.

La linea cosmetica di vinoterapia Lajatica deve il suo nome alla regione toscana del Lajatico dove si trova la tenuta Bocelli.
La nonna di Andrea, Andreina, era conosciuta per la sua composta di uva rossa ed erbe selvatiche che, oltre ad essere ottima, veniva da lei utilizzata per idratare la pelle; i vecchi rimedi sono sempre i migliori e vengono tramandati per generazioni.

Le uve sono potenti antiossidanti naturali, oltre a contenere i polifenoli, che combattono i radicali liberi e stimolano il rinnovamento delle cellule epiteliali e del collagene.
MSC ha lavorato al fine di creare una serie di trattamenti unici nel loro genere a base di questi prodotti e con l’aiuto del personale esperto della Aurea SPA potranno essere consigliati i più efficaci per ognuno di noi.

A bordo di MSC arriva la Vinoteraphy firmata Bocelli

Vinotherapy è solo una delle numerose offerte terapeutiche pensate per la bellezza, il benessere e le coccole dei clienti di MSC Aurea SPA, e si aggiunge agli altri trattamenti come quelli balinesi, da anni presenti a bordo.

Vediamo nel dettaglio quali saranno i trattamenti possibili a bordo:

  • Cabernet Body Rejuvenating Treatment: offre i benefici ringiovanenti di un peeling, utilizzando semi e acini di uva Cabernet. Questo trattamento meravigliosamente delicato esfolia e purifica, nutre e idrata, regalando un’epidermide fresca, luminosa e vellutata.
  • Cabernet Stimulating Body Treatment: è un lussuoso trattamento anticellulite per il corpo per stimolare la circolazione e ridurre l’aspetto di una pelle irregolare a buccia d’arancia. Utilizza una mousse di uva Cabernet (nota per la capacità di aumentare il ricambio cellulare) arricchita con estratti di rosmarino e rovere per una spinta rivitalizzante.
  • Sangiovese Velvet Body Treatment: Il prodotto è costituito da un mix di uva Sangiovese IGT (Indicazione Geografica Tipica) di altissima qualità unita a malva, salvia e aloe vera; il risultato è un’esperienza rilassante e lenitiva. Le proprietà attive dell’uva vengono amplificate dagli olii essenziali per un effetto più sano, luminoso e morbido su tutta la pelle.
  • Mediterranean Citrus Body Massage: Il massaggio corpo agli agrumi del Mediterraneo; ideale per allentare le tensioni e nutrire la pelle, questo massaggio utilizza un trattamento delicato a base di semi d’uva, estratto di agrumi e rosmarino. In aggiunta, gli impacchi caldi di semi d’uva ed estratti di vite rossa aiutano a migliorare la microcircolazione e agiscono contro gli effetti negativi dei radicali liberi.
  • Sangiovese Age-Defying Facial: aiuta a combattere i primi segni dell’invecchiamento ed è un trattamento dallo stupefacente potere ringiovanente basato sulle straordinarie qualità dei polifenoli presenti nell’uva – in grado di combattere efficacemente i radicali liberi
  • Cabernet Sauvignon Firming Facial: destinato a pelli più mature, poiché utilizza il Resveratrolo, un composto naturale che si trova nella buccia dell’uva. Questa componente aiuta a combattere le rughe più profonde, a regalare un’epidermide più tesa e a ridefinire il profilo.
  • Morellino Men’s Luxury Facial: perfetto per la pelle maschile. Appoggiandosi sulle proprietà della pianta di Verbasco – combinata con l’olio essenziale di cipresso -, questo trattamento aiuta a combattere l’effetto lucido e riduce i segni dell’invecchiamento, come rughe e perdita di compattezza.
  • Pinot Grigio Skin-Brightening Facial: apporta un effetto schiarente grazie all’eccellente potere antiossidante della borragine (ricca in Omega 6). Il risultato sulla pelle è rassodante, addolcente, ammorbidente ed elasticizzante.

A bordo di MSC arriva la Vinoteraphy firmata Bocelli

A bordo sarà inoltre possibili acquistare prodotti della linea Lajatica:

  • Anti-Wrinkle Cream & Shock Anti-Wrinkle Serum: crema antirughe, ricca di polifenoli, che ripristina la compattezza e l’elasticità della pelle, ed ottimizza i risultati se combinata con il siero. Ricco di Resveratrolo, quest’ultimo favorisce infatti l’assorbimento della crema e, usando i due prodotti in combinazione, chi li utilizza potrà aspettarsi una riduzione dei segni dell’invecchiamento dopo soli 7 giorni.
  • First Wrinkle Cream & Serum: crema antirughe appositamente creata per fissare le linee di espressione del viso, contiene alti livelli di antiossidanti che favoriscono una corretta idratazione per prevenire l’invecchiamento. Il prodotto è perfetto anche come doposole ed amplifica le sue proprietà se combinato con il siero antirughe. L’alta concentrazione di acido ialuronico a basso peso molecolare e di Resveratrolo rendono infatti il siero un ottimo alleato contro le rughe d’espressione, con risultati che non tardano ad apparire dopo 7 soli giorni di trattamento.
  •  Hydrating Multi-Action Skin Cream for Men & Beard Moisturiser and Face Serum for Men: questa crema impalpabile ottimizza il processo naturale e fisiologico della cheratinizzazione, aumentando la compattezza e l’elasticità della pelle. Grazie alle proprietà calmanti, lenitive e anti-arrossamento del Bisabololo, la formulazione è perfetta per l’uso dopo la rasatura. Inoltre il siero, se usato regolarmente, rallenta il processo di invecchiamento e contrasta i segni di affaticamento, tonificando il viso e riducendo borse e occhiaie
  • Brightening Cream & Serum: questa crema schiarente è caratterizzata da un’alta concentrazione di acido malico e da un pH molto simile a quello dell’epidermide, ed ha un effetto illuminante. Contiene anche una combinazione di filtri solari ad ampio spettro (UVA-UVB-UVC). Il siero viso, ricco di polifenoli antiossidanti, protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane, previene la comparsa di macchie scure e riduce visibilmente quelle esistenti. Gli alti livelli di acido ellagico proteggono efficacemente la pelle dallo stress ossidativo e, di conseguenza, dall’invecchiamento precoce.
  • Micellar Gel – Make-up Remover: Il gel a doppia azione agisce sia come detergente viso sia come struccante, idratando e rimuovendo le impurità. Grazie alla sua natura delicata, questo gel è adatto a tutti i tipi di pelle ed è privo di alcool, sapone, parabeni e profumi (spesso responsabili di allergie).
  •  Grape Jam Scrub: questo scrub è formulato con gel di vinacciolo e protegge la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Ha proprietà restrittive, tonificanti e stimolanti: favorisce la microcircolazione capillare, lasciando la pelle morbida e idratata.
  • Velvet Cream: si tratta di una leggerissima crema per il corpo ricca di polifenoli dal forte potere antiossidante. La miscela di semi d’uva e olio di jojoba idrata, lasciando la pelle morbida e setosa.
  • Cellulite Cream: l’elevata concentrazione di caffeina (10%) rende questo prodotto un trattamento d’urto da utilizzare per 7 giorni. La caffeina promuove la mobilizzazione dei trigliceridi dal tessuto adiposo sottocutaneo, regalando una pelle più liscia e levigata.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/04/2018 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità