Accordo tra VARD e Viking Cruises per 2+2 navi speciali

Viking Ocean Cruise e Vard hanno annunciato oggi l’avvenuta firma di una lettera di intenti per due navi da crociera, e contemporaneamente altre due in opzione.

Il valore del contratto si aggira intorno ai 460 milioni di euro, secondo quanto dichiarato da  esperti del settore si tratterebbe di navi da spedizione alimentate a LGN.

Le date di consegna sono previste per il 2021 e per il 2022. Gli scafi saranno costruiti in Romania e l’allestimento finale verrà effettuato in Norvegia.

Secondo quanto affermato da Roy Reite, CEO e Executive Director di Vard, queste navi oltre ad essere estremamente innovative saranno all’avanguardia per quel che concerne la salvaguardia ambientale.

VARD è una controllata di Fincantieri e con questa commessa si estende a 6 il numero delle navi presenti negli accordi stilati con Viking Cruises, che prevedono una collaborazione che attualmente ha come termine il 2017.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

0504/2018 ore 13.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons

.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità