Tutti a bordo di Symphony OTS con un tour virtuale

Symphony of the Seas è la nave da crociera più grande del mondo, con le sue 228.081 tonnellate di stazza, in pratica il suo peso supera quello di 17.000 elefanti africani messi insieme. A bordo potete trovare cibo per tutti i gusti: offre ben 20 ristoranti e più di 300 opzioni menù.

Tutti a bordo di Symphony OTS con un tour virtuale

Tutti a bordo di Symphony OTS con un tour virtuale

L’intrattenimento è il più vario esistente su una nave da crociera: dall’Aquatheater dove i performer effettuano tuffi da un’altezza di 10 metri, al mega scivolo posto a questi 46 metri dal livello del mare, l’Ultimate Abyss; per non dimenticare le 23 piscine, scivoli acquatici, un parco con oltre 12.000 piante vere e una marea di inestimabili opere d’arte che pare che siano più dei dipinti esposti al museo del Louvre.

Per vedere una nave simile non basta certo una settimana di crociera e una volta saliti a bordo sono certa che vorrete ripetere l’esperienza; nel frattempo potete iniziare a familiarizzare con Symphony godendovi questo bellissimo video in time lapse, in attesa di viverla personalmente.

Buona crociera virtuale!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/04/2018 ore 13.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons

.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts

Follow Me:
Facebook

Pubblicità

Pubblicità