Costa Mediterranea prima nave della flotta a vestire il nuovo logo

Per Costa Crociere, la storica compagnia che batte bandiera italiana, il 2018 è un anno di grandi festeggiamenti; è infatti l’anno in cui ricorre il suo 70esimo anniversario e per questo avvenimento sono molte le iniziative e i festeggiamenti programmati.

Costa Mediterranea prima nave della flotta a vestire il nuovo logo

Costa Mediterranea prima nave della flotta a vestire il nuovo logo

Innanzitutto un cambiamento di grafica dello scafo delle navi della flotta, che vestiranno il tricolore italiano per rendere omaggio al Bel Paese. La prima nave interessata a questo epico cambiamento è stata Costa Mediterranea. Il nuovo logo è stato apposto nel corso di una crociera breve nel mediterraneo. Giovedì 5 aprile, durante lo scalo di Marsiglia, è stato pitturato il lato sinistro della nave e il giorno seguente, a Savona, il lato destro.

Il logo, oltre al tricolore stilizzato, riporta il nome della nave scritto con un carattere nuovo e di dimensioni maggiori al precedente, il che renderà molto più facile per chi incrocia le navi della flotta, distinguere immediatamente di quale nave si tratti.

Costa Mediterranea prima nave della flotta a vestire il nuovo logo

Entro la fine dell’anno questo restyling interesserà tutte le navi e il progetto si estenderà anche alle prossime due mega navi, Costa Venezia, in uscita a marzo del 2019 e dedicata al mercato asiatico e Costa Smeralda che sarà varata nell’ottobre del medesimo anno e solcherà il mare nostrum.

Costa Mediterranea prima nave della flotta a vestire il nuovo logo

Le novità per questo importante anniversario non si fermano però qui: sono infatti previste una serie di promozioni ed eventi che andranno avanti per i mesi a venire.

Ci saranno a bordo attività esclusive dedicate all’anniversario, come la mega festa di compleanno in piscina, menù particolari che reinventano i piatti della tradizione della compagnia, cocktail innovativi studiati ad hoc, oltre alla possibilità di acquistare nei negozi di bordo souvenir personalizzati ad hoc.

L’evento dell’anno sarà sicuramente la crociera del Costa Club, in partenza il prossimo 14 maggio, che durerà 12 giorni con un itinerario che toccherà Spagna, Francia e Malta.

Nel corso di questa epica crociera sono previsti eventi unici, ospiti d’eccezione e sorprese che stupiranno i crocieristi a bordo.

Un anno intenso e pieno di novità per la flotta che si vanta di portare il marchio dell’italianità in giro per il mondo e lo fa da ben 70 anni.

Un’occasione unica per prenotare una crociera a bordo di una nave Costa, gli itinerari sono veramente per tutti i gusti, ce ne sono ben 250 diversi, e l’equipaggio a bordo vi aspetta per festeggiare in vostra compagnia!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/04/2018 ore 13.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons.

Cinzia Francesca Marchisio
Cinzia Francesca Marchisio

Cruise addict convinta, con la bellezza di 490 giorni di crociera alle spalle, in passato ha collaborato per otto anni con il portale di ItalianSubs, utente molto attiva in Cruise Critic, è inoltre admin di Croceristi per la vita

More Posts - Facebook

Pubblicità

Pubblicità