MSC Grandiosa sarà battezzata ad Amburgo nel novembre 2019

MSC Grandiosa sarà battezzata ad Amburgo nel novembre 2019

MSC Grandiosa sarà battezzata ad Amburgo nel novembre 2019

MSC Crociere ha annunciato che MSC Grandiosa sarà battezzata ad Amburgo nel novembre 2019. Ad annunciarlo il Presidente esecutivo di MSC Cruises, Pierfrancesco Vago, in occasione, oggi, del maiden call di MSC Meraviglia al porto di Amburgo, che segna l’inizio della sua nuova stagione nel Nord Europa.

Vago ha così commentato:

“Siamo lieti di annunciare il battesimo di MSC Grandiosa qui ad Amburgo. Dal nostro ultimo battesimo in Germania di MSC Magnifica nel 2010, come azienda abbiamo intrapreso un viaggio di forte crescita e l’ospite della crociera tedesca ha abbracciato il nostro marchio e la nostra offerta in modo forte, quindi è naturale che cercheremo di battezzare in Germania la nostra prossima ammiraglia e la prima delle navi Meraviglia-Plus ad entrare in servizio, MSC Grandiosa.

“Abbiamo un rapporto speciale con la Germania, nel complesso, e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri partner tedeschi il prossimo novembre, e di accogliere i nostri ospiti internazionali in questo porto storico, ricco di tradizione e patrimonio marittimo”.

In questa estate 2018, MSC Crociere ha aperto ancora di più al mercato dell’Europa del Nord, grazie all’aggiunta di MSC Meraviglia: sono dunque quattro le navi della flotta posizionate in questo settore, per un totale di 36 diversi itinerari e sei possibili porti di imbarco in Germania, Regno Unito, Francia e Danimarca.

MSC Grandiosa e MSC Bellissima, la nascita di due giganti del mare

MSC Grandiosa, attualmente in costruzione negli stabilimenti STX di Saint-Nazaire, in Francia, è una delle due navi di generazione Meraviglia-Plus che entrerà in servizio nel 2019 e trascorrerà la sua stagione invernale inaugurale offrendo itinerari nel Mediterraneo occidentale.

I numeri di MSC Grandiosa

  • Stazza: 181.000 GRT
  • Lunghezza: 331 metri
  • Capacità massima: 6.334 passeggeri.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

29/04/2018 ore 18.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità