Un nuovo nome per Mein Schiff 2: diventerà Mein Schiff Herz

Un nuovo nome per Mein Schiff 2: diventerà Mein Schiff Herz

Un nuovo nome per Mein Schiff 2: diventerà Mein Schiff Herz

L’attuale Mein Schiff 2 di TUI Cruises, che doveva essere trasferita alla consociata britannica di TUI Marella Cruises, resterà all’interno della Compagnia tedesca fino al 2022 e sarà ribattezzata Mein Schiff Herz.

Durante l’estate 2019, Mein Schiff Herz sarà dispiegata nel Mediterraneo, offrendo due diversi itinerari di sette giorni da Malta:

  • uno verso il Mediterraneo occidentale, con tappe in Sardegna, Corsica, Civitavecchia e Napoli;
  • uno verso il Mediterraneo orientale, con tappe a Creta, Santorini, Pireo e in Sicilia.

Mein Schiff 2 è una delle pietre angolari del nostro successo e rimanere nella flotta è una questione che ci sta a cuore e che si riflette anche nel nuovo nome” ha commentato Michael Baden, direttore del marketing TUI Cruises.

Un nuovo nome per Mein Schiff 2: diventerà Mein Schiff Herz

Mein Schiff 2 (ex Celebrity Mercury) è entrata nella flotta TUI, proveniente da Celebrity Cruises, nel febbraio 2011 – dopo un periodo nei cantieri Lloyd Werft per un restyling ed il cambio livrea –  iniziando ad operare per i passeggeri di lingua tedesca nel maggio dello stesso anno anno.

TUI Cruises, che festeggia proprio quest’anno il suo decimo anniversario, ha attualmente sei navi nella sua flotta: la nuova ammiraglia Mein Schiff 1 è entrata infatti a far parte della flotta la scorsa settimana e sostituisce l’ex MS1, attualmente in fase di restyling prima di diventare Marella Explorer.

La nuova Mein Schiff 2 è invece ancora in fase di costruzione presso i cantieri Meyer Turku e si unirà alla flotta il prossimo anno, quando l’ex MS2 diventerà Mein Schiff Herz.

Dal 2019 dunque, TUI Cruises vanterà una flotta di sette navi, con una capacità totale di circa 17.800 posti letto.

Un’altra nave, Mein Schiff 7, è prevista in consegna per il 2023.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/04/2018 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità