Cunard, tutti pazzi per il Royal Wedding!

P&O, Cunard e Princess aprono ai matrimoni dello stesso sesso a bordo

Cunard, tutti pazzi per il Royal Wedding!

19 maggio, mezzogiorno, cappella di San Giorgio del castello di Windsor: queste le coordinate che tutti i sudditi inglesi attendono con ansia! A sette anni dal matrimonio del futuro erede al trono William con Kate Middleton, sono tutti pazzi per il Royal Wedding tra il principe Harry, il figlio più giovane del principe Carlo e della principessa Diana, e l’attrice Meghan Markle.

Anche Cunard Line festeggerà l’atteso matrimonio reale a bordo delle tre Regine della flotta, Queen Mary 2, Queen Victoria e Queen Elizabeth.

Queen Elizabeth, eleganza e maestosità di una vera regina dei mari!

@ Salvatore Scuotto for crazycruises.it

I passeggeri di tutte e tre le navi avranno l’opportunità di brindare alla coppia felice da diverse parti del mondo:

  • Queen Mary 2 sarà in mezzo all’oceano, impegnata in uno dei suoi viaggi transatlantici verso il Regno Unito;
  • Queen Elizabeth sarà a San Pietroburgo;
  • Queen Victoria a Portree, in Scozia.

A bordo saranno diversi i momenti per festeggiare la coppia:

  • Si potrà assistere alla proiezione del matrimonio reale (l’evento sarà trasmesso in diretta dalla BBC in mondovisione)
  • Verrà servito il Tè del pomeriggio del Royal Wedding con torte create appositamente, tra cui la Union Jack Butterfly, la Chocolate Crown, la Victoria Wedding Cake (oltre ai tradizionali sandwich, focaccine e dolcetti vari)
  • Saranno diversi i cocktail speciali con cui brindare alla coppia, tra cui il Princess Bride, The King’s Steed, l’American Beauty, Midnight Over the Atlantic e il P.S. I Love You
  • Sarà servita una cena commemorativa con menu ricordo nelle sale da pranzo principali
  • Si potrà gustare la torta celebrativa al limone e fiori di sambuco, servita in ognuno dei ristoranti
  • Si brinderà alla coppia reale con champagne, servito durante la cena.
Queen Elizabeth, eleganza e maestosità di una vera regina dei mari!

©Salvatore Scuotto for crazycruises.it

“Siamo entusiasti di celebrare il matrimonio reale con i nostri ospiti a bordo di tutte e tre le regine Cunard“, ha dichiarato in una nota Simon Palethorpe, vicepresidente senior di Cunard.

“Siamo entusiasti di onorare questo momento speciale e di commemorare la lunga relazione di Cunard con la famiglia reale”.

Cunard infatti, ha un legame speciale con la famiglia reale: la Regina ha battezzato quattro navi della flotta ed è l’unica persona ad essere stata presente al lancio di tutte e tre le navi chiamate Queen Elizabeth – nel 1938 (all’età di soli 12 anni) la prima, la QE2 nel 1967 e la Queen Elizabeth nel 2010.

I passeggeri che arriveranno in Inghilterra a bordo della Queen Mary 2, avranno inoltre l’opportunità di prendere parte a tour pre e post-crociera a Londra, con soste a Buckingham Palace e Westminster Abbey.

Insomma, ‘God save the Queen‘ e benedica il Royal Wedding!

In Italia le navi della flotta Cunard sono operate da Gioco Viaggi: tutte le offerte dedicate al mercato italiano sono presenti nel sito, insieme alla descrizione particolareggiata delle unità e i loro piani nave.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/05/2018 ore 11.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità