MSC Seaview, battesimo a Genova con Sophia Loren e Michelle Hunziker

MSC Seaview è il nome della seconda unità Seaside!

MSC Seaview, battesimo a Genova con Sophia Loren e Michelle Hunziker

Battesimo sabato 9 giugno a Genova per MSC Seaview, la 15° nave della flotta MSC Crociere dedicata all’Italia e progettata per navigare il Mediterraneo.

Madrina del nuovo gioiello ipertecnologico e dal design avveniristico, sarà Madame Sophia Loren: la diva del cinema italiano ha tenuto a battesimo tutte le altre navi MSC Crociere.

Ad affiancarla Michelle Hunziker, che sarà la presentatrice della serata.

La costruzione della nave è in via di ultimazione nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone, dove un team di 4.000 persone sta lavorando agli ultimi ritocchi prima della consegna all’armatore Gianluigi Aponte, prevista il 4 giugno: a seguire, la presentazione ufficiale della nave, che avverrà nello scalo ligure, home port di MSC Seaview.

Moneta commemorativa della coin ceremony di Seaview

Prosegue in tal modo l’importante piano di investimenti in Italia di MSC Crociere, che prevede la costruzione di un totale di quattro navi insieme a Fincantieri, per un valore complessivo di 3,5 miliardi di euro.

La crociera inaugurale partirà dunque il 10 giugno da Genova: per tutta l’estate, sarà poi impegnata negli itinerari settimanali in partenza da Genova, Napoli e Messina per poi proseguire alla scoperta di La Valletta, Barcellona e Marsiglia, facendo quindi tappa, nelle città più affascinanti ed iconiche del Mediterraneo occidentale.

Coin ceremony di MSC Seaview e ship visit su MSC Seaside: vi racconto la mia due giorni a Monfalcone

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

08/05/2018 ore 19.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità