Carnival Cruise Line aggiunge 3 nuovi itinerari Carnival Journey per il 2019

Carnival Cruise Line aggiunge 3 nuovi itinerari Carnival Journey per il 2019

Carnival Cruise Line aggiunge 3 nuovi itinerari Carnival Journey per il 2019 – ©crazycruises.it

Carnival Cruise Line ha aggiunto in catalogo tre nuovi interessanti itinerari Carnival Journeys per il 2019: si tratta di una traversata trans-pacifica di 24 giorni a bordo del Carnival Splendor da Long Beach a Singapore e due crociere a bordo del Carnival Miracle , una di 13 giorni con transito del Canale di Panama – da Tampa a Long Beach – e una crociera di 14 giorni andata e ritorno da Long Beach.

Gli ospiti che navigano sulle crociere della ‘collezione’ Carnival Journeys (crociere più lunghe), godono di attività a bordo uniche, durante le quali possono gustare la cucina locale e godere di opportunità di intrattenimento e culturali all’interno dei vari porti di scalo. Vengono inoltre offerte attività incentrate su temi come la fotografia, la cucina, le arti e l’artigianato e la navigazione celeste, insieme a una “Throwback Sea Day” a tema anni ’80.

“Siamo lieti di ampliare le nostre scelte di itinerario con questi tre entusiasmanti Carnival Journeys, incluso un indimenticabile viaggio trans-Pacifico di 24 giorni con le nostre prime soste nei porti spettacolari del Estremo Oriente”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

L’itinerario di 24 giorni è la crociera più lunga nella storia della Compagnia: sarà inoltre la prima volta che Carnival visiterà Guam, il Vietnam e la Malesia in partenza dal Nord America.

La crociera partirà infatti da Long Beach, in California, il 5 ottobre e arriverà a Singapore il 30 ottobre 2019. Tra i porti più interessanti ed affascinanti spiccano Maui e Honolulu, prima di attraversare l’International Date Line verso Guam e visitare Kota Kinabalu, la Malesia e Ho Chi Minh City (Saigon), in Vietnam.

Carnival Legend: Honolulu, Vancouver e Los Angeles e riposizionamento a Tampa nel 2019

L’itinerario di 13 giorni con transito del Canale di Panama a bordo di Carnival Miracle, partirà da Tampa il 29 settembre e arriverà a Long Beach il 12 ottobre 2019. L’itinerario include un pernottamento a Cartagena, in Colombia, prima del transito sul canale. Quindi visita a Puerto Quetzal, in Guatemala e a Cabo San Lucas, in Messico.

Carnival Cruise Line aggiunge 3 nuovi itinerari Carnival Journey per il 2019

Los Cabos

La crociera di 14 giorni Carnival Journeys alle Hawaii è un itinerario di andata e ritorno da Long Beach, dal 19 ottobre al 2 novembre 2019. Include soste a Maui, Honolulu, Kona e Hilo – insieme a una sosta a Ensenada, in Messico.

Inoltre Carnival Miracle salperà per una serie di crociere verso la Riviera Messicana della durata di sette e 14 giorni da Long Beach, a partire dal 12 ottobre 2019.

Carnival inizia i lavori di ristrutturazione del Long Beach Cruise Terminal

In Italia Carnival Cruise Line è operata da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

16/05/2018 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità