Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Celebrity Cruises svela i dettagli della Spa a bordo di Celebrity Edge, la nuova unità che sarà consegnata tra circa sei mesi.

Un viaggio olistico di benessere come nessun altro può offrire, sia a terra che in mare: con più di 2.000 mq disegnati per rinnovare, ripristinare e rinvigorire gli ospiti, The Spa è stata ispirata dalla natura e progettata magistralmente dalla designer di fama mondiale Kelly Hoppen, per offrire un incredibile assortimento di trattamenti, in collaborazione con partner leader del settore.

Saranno 31 i terapisti che lavoreranno in 23 sale per trattamenti, tra cui una suite per coppie.

Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Crystalarium

“La nostra aspirazione per The Spa è stata la stessa aspirazione che abbiamo avuto per Celebrity Edge: offrire ai nostri ospiti una connessione più profonda con il mare” ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

“Per iniziare la rivoluzione nel relax, ci siamo rivolti ancora una volta alla visionaria Kelly Hoppen per trasformare completamente l’esperienza termale e sviluppare un’atmosfera che ti avvolge nel lusso e calma la tua anima dal momento in cui entri.”

Per creare un ambiente che sia in armonia con la natura e innegabilmente lussuoso, Celebrity ha collaborato con Hoppen, che ha anche disegnato le opulente suite e il The Retreat di Celebrity Edge.

Celebrity Edge, arrivano nuovi dettagli – rendering e video

“Il centro benessere è sempre stato uno spazio sacro per me: da ragazza, ho sempre sognato di progettare la mia spa e Celebrity Edge si è rivelata lo sbocco perfetto per vivere i miei sogni”, ha affermato la Hoppen.

“Una spa è un luogo dove rilassarsi e sentirsi coccolati, quindi per me The Spa doveva essere neutrale nella tavolozza e nell’illuminazione complementare, evocando un senso di calma. Ogni aspetto del design è significativo per me, dall’installazione dei cristalli – che è stata ispirata dalle qualità che i cristalli hanno avuto sulla mia vita – all’imponente e drammatica scultura Zen che funge da reception.”

Celebrity ha infuso elementi naturali in ogni momento dell’esperienza della Spa attraverso un concetto originale chiamato SEA – ispirato al mare, alla terra e all’aria – che trascende il design di Spa e trattamenti.

Le essenze miscelate su misura riempiono l’aria, dando il via ad una beatitudine totale: il Relaxation Lounge avvolge gli ospiti in un ambiente zen, liberando la mente prima che i trattamenti inizino, seguendo un rituale di benvenuto unico per preparare la mente, il corpo e lo spirito per il benessere puro e genuino da seguire.

Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Sea Thermal Suite

“L’ispirazione dietro il concetto rivoluzionario di The Spa di Celebrity, era di collegare gli ospiti con la natura, offrendo esperienze sensoriali uniche, un servizio senza compromessi e una ricchezza di nuove scelte di benessere esclusive in mare”, ha affermato Glenn Fusfield, Presidente e CEO di One Spa World, LLC.

“Abbiamo creato un concetto che non solo evolve spa e benessere, ma stabilisce il nuovo standard.”

Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Celebrity ha collaborato con le principali autorità nel campi per sfruttare innovazioni tecnologiche e terapeutiche all’avanguardia e per creare un’esperienza spa diversa da qualsiasi altra cosa.

Ci sono più di 124 trattamenti, tra cui offerte esclusive come l’Ocean Spa Wave Massage, l’Hot Mineral Body Boost, il rilascio muscolare potenziato, il massaggio per il benessere a gravità zero, il massaggio di pietra salina rigenerante e l’impacco disintossicante ai mille fiori, solo per citarne alcuni.

Dal benessere alla bellezza al fitness, The Spa on Celebrity Edge offre anche una gamma di offerte first-at-sea e first-time per gli ospiti, tra cui:

  • la SEA Thermal Suite, la prossima evoluzione del famoso giardino persiano, con otto esperienze terapeutiche distintive che sfruttano i benefici degli elementi naturali: Hammam, sala del sale, bagno turco, sala per la terapia dell’acqua piovana, Camera flottante, lettini riscaldati, sauna a infrarossi e Crystalarium. Gli ospiti AquaClass possono accedere gratuitamente alla SEA Thermal Suite;
Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

Float Room

  • La prima linea di facciali ELEMIS BIOTEC mai offerta su una nave Celebrity;
  • Una collezione di tavoli per trattamenti speciali senza rivali in mare, tra cui:
    • Tavolo Spa Wave MLW Amphibia : il primo materassino ad acqua che si adatta all’anatomia unica degli ospiti per il massimo del comfort, oltre all’illuminazione cromatica personalizzabile;
    • Tavolo WellMassage4D® : una prima Celebrity, utilizza una tecnologia rivoluzionaria per offrire un massaggio più profondo e rilassante;
    • Tavolo al quarzo MLX : un’altra prima, con i cristalli caldi che si modellano e modellano il corpo, rilasciando la tensione muscolare e promuovendo uno stato di rilassamento più profondo;
  • Ideal Image® Ocean, Advanced MedSpa, altra novità per la prima volta in mare, che offre servizi estetici come i  trattamenti antirughe Dysport ® e i  trattamenti filler dermici Restylane ® 
  • Celebrity collaborerà con Kérastase ® , uno dei marchi di lusso più avanzati al mondo per la cura dei capelli, per presentare il primo Kérastase® Institute in mare;
Celebrity Edge, svelati i dettagli della Spa

The Salon

Il centro fitness offrirà attrezzature Technogym® e sarà possibile seguire lezioni di Yoga, Group Cycle, Fitness on Demand ™, cardio boxe, e le bici Bungee Fit e Peloton® , altra novità per la prima volta a bordo di una nave da crociera.

Celebrity Edge trascorrerà la sua stagione inaugurale alternando itinerari di crociera di sette notti neCaraibi orientali ed occidentali, prima di trasferirsi nel Mediterraneo, dove offrirà una gamma di crociere che variano da sette ad undici notti, da Barcellona e Roma nel 2019.

Celebrity Edge effettuerà la sua prima crociera il 1 ° dicembre 2018 da Fort Lauderdale, in Florida: potrete prenotare sul sito ufficiale o tramite il vostro agente di viaggio di fiducia.

Celebrity Edge sarà affiancato da tre navi gemelle che saranno consegnate rispettivamente nel 2020, 2021 e 2022.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/05/2018 ore 13.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità