Debutto ai Caraibi per Sky Princess nella stagione 2019-2020

Debutto ai Caraibi per Sky Princess nella stagione 2019-2020

Debutto ai Caraibi per Sky Princess nella stagione 2019-2020

Princess Cruises ha annunciato oggi il suo programma ai Caraibi per la stagione 2019-2020, incluso il debutto della nuova unità Sky Princess, quarta nave Royal Class, che debutterà con una crociera inaugurale di tre giorni da Ft. Lauderdale il 4 dicembre del 2019, direzione Princess Cays, riconosciuta come una delle migliori isole private per crociere delle Bahamas.

Dopo la crociera inaugurale di tre giorni, la Sky Princess alternerà itinerari di sette giorni verso i Caraibi orientali e occidentali da Ft. Lauderdale, dal 7 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, con soste lunghe sino a tarda notte a St. Thomas e Cozumel.

“I Caraibi continuano ad essere una meta ambita per famiglie, coppie in luna di miele e turisti, offrendo un indimenticabile sapore della vita dell’isola attraverso le sue persone culturalmente diverse, il cibo saporito e, naturalmente, le spiagge assolate”, ha detto Jan Swartz, Presidente Princess Cruises.

“La nuova Sky Princess e le nostre altre bellissime navi offrono ai propri ospiti comfort e praticità mentre visitano le numerose isole caraibiche.”

Debutto ai Caraibi per Sky Princess nella stagione 2019-2020

Ecco i punti salienti dell’itinerario per la stagione dei Caraibi del 2019-2020:

  • Cinque navi che offrono 10 itinerari e 119 partenze. Si tratta di Caribbean Princess, Crown Princess, Pacific Princess, Regal Princess e la nuova Sky Princess.
  • Regal Princess offre anche crociere di sette giorni nei Caraibi orientali e occidentali da Ft. Lauderdale con soste lunghe a St. Thomas e Cozumel.
  • Itinerari più lunghi e ricchi di destinazioni verso i Caraibi meridionali a bordo della Caribbean Princess e Crown Princess, con crociere di 10 o 14 giorni.
  • Princess Cruises visita 25 isole caraibiche e sei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO, tra cui spiccano la barriera corallina del Belize, il cantiere navale navale di Antigua e siti archeologici correlati.
  • Soste nella premiata Princess Cays in ogni crociera di sette giorni nei Caraibi orientali, nei Caraibi meridionali occidentali e durante la crociera da dieci giorni nei Caraibi del Sud.
  • La crociera di 14 giorni a bordo di Pacific Princess per la prima volta visiterà l’isola di Mayreau, nei Caraibi del Sud.

In crociera ai Caraibi: qual è il periodo migliore

Sky Princess introduce anche le nuove Sky Suites che offrono agli ospiti le cabine più grandi della nave e le migliori viste, le suite più esclusive di sempre, con una vista a 270 gradi dalla cima della nave e viste esclusive sul mega- schermo della nave Movies Under the Stars.

Le Sky Suite Princess saranno le prime cabine a poter ospitare fino a cinque persone e offriranno i più grandi balconi della flotta con arredi di lusso.

Maggiori dettagli sulle suite saranno annunciati nei prossimi mesi.

In Italia Princess Cruises è operata da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, primo operatore in Italia per numero di compagnie di navigazione rappresentate e per prestigio delle stesse.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/05/2018 ore 19.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità