Marella Explorer battezzata a Palma, Craig David è l’ospite a sorpresa

Marella Explorer battezzata a Palma

Marella Explorer battezzata a Palma

Si è svolta ieri sera a Palma di Maiorca la cerimonia di battesimo di Marella Explorer, nuovo ingresso nella flotta Marella Cruises, e l’ospite a sorpresa dell’evento è stato il pluripremiato cantante inglese Craig David, che si è esibito davanti a dipendenti, fornitori e media presenti alla cerimonia.

Craig David ha sorpreso gli ospiti con un set del suo show DJ show TS5, suonando molti dei suoi successi più amati tra cui “Fill Me In” e “7 Days” e “I Know You”, l’ultimo successo del suo nuovo film l’album ‘The Time Is Now’.

Marella Explorer battezzata a Palma

Uno spettacolo di luci e braccialetti a LED, hanno reso il pubblico parte della spettacolo: i braccialetti degli ospiti si sono attivati durante la performance di David, cambiando colore al ritmo della musica.

Lo spettacolo di un’ora di Craig David è stato ideato da Dan Shipton di Black Skull Creative, Ross Nicholson e Jay Revell, che insieme hanno prodotto spettacoli di alto profilo per artisti come Dua Lipa e Ellie Goulding.

Marella Explorer battezzata a Palma

Le due madrine della nave, Sue Stewart, manager Marella Cruises, e Mandy Galloway, consulente di vendita TUI di Edimburgo, sono state introdotte sul palco dal capitano della nave Peter Harris.

Mentre il conto alla rovescia iniziava, dieci membri speciali del crew di bordo – ciascuno rappresentante una parte diversa della nave – hanno rilasciato una sorta di raggio o palla di luce che ha permesso alla tradizionale bottiglia di champagne di schiantarsi sullo scafo.

A chiudere la cerimonia i fuochi d’artificio che hanno illuminato il cielo di Palma, sottolineati dalla musica della tribute band Re-Take That.

Marella Explorer, tra le novità, offre ancora più scelta, spazio e flessibilità ai clienti con:

  • due nuove tipologie di cabina:  una cabina per balcone familiare che può ospitare fino a cinque persone; una cabina con balcone che offre più spazio esterno; 
  • dieci ristoranti con nuove opzioni di ristorazione premium
  • 12 nuovi spettacoli di intrattenimento.

Marella Explorer battezzata a Palma, Craig David è l'ospite a sorpresa

L’amministratore delegato di Marella Cruises, Chris Hackney, ha dichiarato:

“Il lancio di Marella Explorer segna un momento emozionante per noi, in quanto è la prima nave a lanciare ufficialmente il marchio Marella Cruises. È stato un onore avere Craig David con noi a celebrare una notte così fantastica. La folla si è scatenata durante la sua esibizione.

Marella Explorer segna il passo successivo nella continua modernizzazione e crescita della flotta di Marella Cruises. Siamo orgogliosi di continuare a offrire più navi, nuove destinazioni e un servizio fantastico e l’atmosfera futuristica di questa sera ha dato un vero assaggio di come stiamo continuando a guardare al futuro.”

Marella Explorer salperà per la sua prima crociera sabato 19 maggio, visitando alcuni porti nel Mediterraneo, come Villefranche, Barcellona e Napoli.

La flotta di TUI comprende attualmente 16 navi da crociera.

Pics by ©Marella Cruises and TUIGroup, via Twitter & Facebook

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/05/2018 ore 11.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità