La nuova unità P & O Cruises si chiamerà Iona

La nuova unità P & O Cruises si chiamerà Iona

La nuova unità P & O Cruises si chiamerà Iona

P & O Cruises ha rivelato oggi che il nome della sua nuova unità da 5.200 passeggeri, alimentata a GNL, sarà Iona.

Iona farà il suo debutto a Southampton nella primavera del 2020, il che la renderà la nave da crociera più grande – 183.900 tonnellate – in partenza dal Regno Unito.

Il nome è il frutto di un contest lanciato sui social da P & O che ha ricevuto oltre 30.000 suggerimenti di nomi.

“Possiamo rintracciare la nostra storia e le nostre radici in Scozia”, ​​ha detto Paul Ludlow, vicepresidente senior.

“Non potremmo pensare ad un nome più appropriato per la nostra nuova nave, il nome di un’isola che è uno dei posti più belli del Regno Unito: Iona.”


Ludlow ha definito il processo di selezione del nome impegnativo e ha aggiunto che Iona è la prossima tappa del futuro di P & O Cruises.

“Iona ha giocato un ruolo significativo nel plasmare la storia della nostra nazione e speriamo che con questo nome speciale la nostra nuova nave plasmerà il futuro delle vacanze in mare per generazioni”, ha osservato Ludlow.

L’isola delle Ebridi interne rimane un collegamento cruciale per il commercio e una fiorente industria del turismo, che richiede due attraversamenti marittimi per raggiungere l’isola.

Nota per la sua pace e tranquillità, per il suo straordinario paesaggio e, soprattutto, per la vista dell’oceano da quasi tutti i punti dell’isola, ha rispecchiato perfettamente l’intenzione di P & O di rendere il mare il centro di tutto.

“Durante tutto il processo di progettazione eravamo consapevoli del fatto che stavamo costruendo una nave, non un hotel, e la bellezza intrinseca del mare, i panorami delle coste e gli scali dovevano essere in primo piano e visibili il più possibile da tutte le aree della nave.

Il nome è stato svelato dal pluripremiato presentatore televisivo del BAFTA Stephen Mulhern.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/05/2018 ore 18.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità