15 giorni al varo di MSC Seaview: Hunziker, The Jackal, Loren, Cuccarini tra i mattatori presenti

15 giorni al varo di MSC Seaview

15 giorni al varo di MSC Seaview

Sarà Michelle Hunziker a presentare  il varo di MSC Seaview – nuova nave ammiraglia della flotta MSC Crociere – in programma a Genova il 9 Giugno.

Nata in Svizzera e star della TV italiana, Michelle Hunziker – attrice, presentatrice, modella e cantante – incarna perfettamente lo spirito internazionale distintivo della compagnia. Come da tradizione alla cerimonia sarà presente anche Sophia Loren, star del cinema e madrina di tutte le navi MSC Crociere dal 2003: toccherà proprio a lei tagliare il nastro, battezzando così MSC Seaview.

Tra le altre special guest star presenti alla cerimonia figurano Lorella Cuccarini e i 50 giovani talenti del “Piccolo Coro Dell’Antoniano“, che per MSC Crociere ha già inciso il brano “I Can Believe – MSC for UNICEF”, colonna sonora della raccolta fondi a favore di Unicef a bordo delle navi della flotta MSC.

15 giorni dal varo di MSC Seaview

A bordo anche un gruppo di selezionati influencer internazionali e fidati content creator che avranno il compito di esplorare e scoprire la nave, condividendo poi l’esperienza vissuta sui social media. Ciascuno di essi racconterà nel proprio personalissimo stile le peculiarità di MSC Seaview; tra i nomi più noti citiamo:

  • lo youtuber inglese Fun for Louis
  • i film-maker italiani The Jackal
  • i guru tedeschi di lifestyle Maren e Tobias Wolf
  • il modello e attore spagnolo Jon Kortajarena
  • la modella e star televisiva brasiliana Giovanna Ewbank
  • André Marques.

Inoltre MSC Crociere ha annunciato che nell’ambito della partnership con Ramon Freixa, lo chef spagnolo lancerà per la prima volta un ristorante a bordo di una nave: ne abbiamo già parlato qui.

A proposito di offerta food stellata, in seguito al fortunato lancio dell’Asian Market Kitchen by Roy Yamaguchi a bordo di MSC Seaside, lo chef pan-asiatico Roy Yamaguchi presenterà su MSC Seaview il secondo locale nato in collaborazione con la Compagnia.

Il concept di base prevede tre ristoranti distinti per stile e proposta di menu, ma accomunati dalla qualità degli ingredienti ispirati ai sapori dell’infanzia dello chef, trascorsa tra Hawaii e in Giappone.

MSC Seaview, progettata per navigare nel Mediterraneo, regalerà agli ospiti una nuova concezione di vacanza sul mare, imparagonabile a qualsiasi altra nave presente in questa regione, grazie al suo design innovativo, dotata di tecnologia all’avanguardia, di una vasta gamma di opzioni dining, di una proposta di entertainment internazionale, di un’offerta adatta a tutta la famiglia, di alloggi confortevoli ed eleganti.

C’è di che perdere la testa!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

25/05/2018 ore 15.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità