Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Norwegian Bliss è stata ufficialmente battezzata a Seattle, dopo aver passato un mese intenso in tournée: è la più grande nave da crociera ad essere battezzata in questo porto. Partita dall’Europa è arrivata negli Stati Uniti, toccando città iconiche come New York, Miami e Los Angeles, prima di raggiungere il suo homeport di Seattle.

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

La nuova ammiraglia Norwegian Cruise Line inizierà la sua stagione estiva inaugurale in l’Alaska, visitando Ketchikan, Skagway, Juneau e Victoria, nella Colombia Britannica – a partire dal 2 giugno – unendosi a Norwegian Jewel e Norwegian Pearl e diventando, di fatto, la flotta più giovane che abbia mai offerto crociere in Alaska.

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Mentre si dirigeva verso il porto di Seattle è stata accolta dal water salute – i cannoni d’acqua – dei vigili del fuoco di Seattle. Il Terminal crociere Bell Street – recentemente rinnovato e ampliato al Pier 66 – è stato potenziato, aumentando la capacità di utilizzo del 300%, con una sala dedicata agli ospiti delle suite, fornendo un’esperienza ship-to-shore perfetta, comoda ed elegante.

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Frank Del Rio, presidente e amministratore delegato di Norwegian Cruise Line Holdings:

“Questo mese, Norwegian festeggia ventiquattro anni di navigazione in Alaska , e con Norwegian Bliss che si unisce alla nostra flotta dell’Alaska, avremo la più grande capacità della nostra storia, offrendo agli ospiti più opzioni per sperimentare la maestosità di quella destinazione.”

La cerimonia di battesimo è avvenuta a bordo della nave: l’evento, meticolosamente orchestrato, è stato guidato dal padrino, il noto personaggio radiofonico Elvis Duran e dal cast del suo The Morning Show.

Sarà Elvis Duran il padrino di Norwegian Bliss

Ad assistere alla cerimonia di battesimo quasi 2.400 persone. Trasmesso in tutta la nave, è stata resa un’esperienza interattiva per tutti coloro che erano a bordo: nonostante la cerimonia vera e propria si sia tenuta nel Bliss Theatre da 900 posti, attraverso le attivazioni satellitari, è stato possibile seguire l’evento alla Texas Smokehouse, alla nuova Observation Lounge con vista a 180 gradi, nell’Atrium e in molti altri luoghi della nave.

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Ad accogliere a bordo di Norwegian Bliss partner di viaggio, investitori e rappresentanti del settore, sono stati Frank Del Rio Andy Stuart, presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.

Tra gli ospiti, il governatore dell’Alaska Bill Walker e funzionari locali di Seattle, l’artista Wyland, il cui disegno adorna lo scafo della Norwegian Bliss e rappresenta un promemoria dello splendore dell’Alaska e dell’importanza di preservare gli oceani del mondo.

Norwegian Bliss è la nave più grande battezzata a Seattle!

Dopo le tradizionali benedizioni, Elvis Duran ha battezzato ufficialmente Norwegian Bliss con la simbolica rottura della bottiglia di champagne sullo scafo della nave e l’augurio di un viaggio sicuro a tutti gli ospiti e all’equipaggio ovunque nel mondo possa Bliss viaggiare.

Scopriamo la Norwegian Bliss

Norwegian Bliss offrirà crociere di sette giorni in Alaska da Seattle e poi in ottobre salperà verso la Riviera messicana da Los Angeles. Per la stagione autunno/inverno, sarà invece impegnata in crociere verso i Caraibi orientali da Miami e nel 2019 navigherà da New York verso le Bahamas e in Florida, Caraibi occidentali e Meridionali.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Bliss, visitate il sito ufficiale oppure rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/05/2018 ore 11.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità