Royal Caribbean lancia la promo “Wow Caraibi”

Royal Caribbean lancia la promo "Wow Caraibi"

Royal Caribbean lancia la promo “Wow Caraibi”

Se state già pensando a programmare una crociera al caldo per la stagione invernale 2018 e i primi mesi del 2019, i Caraibi sono la metà indiscussa e Royal Caribbean propone nella zona centinaia di crociere, alla scoperta ogni giorno delle incantevoli isole a bordo delle navi della flotta, da sempre le più innovative e sorprendenti.

E proprio ai Caraibi, la compagnia ha appena lanciato la promozione flash “Wow Caraibi”, valida per le nuove prenotazioni individuali entro l’11 giugno 2018: è applicabile alle crociere Royal Caribbean di 6 o più notti nei Caraibi con partenza dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019.

Royal Caribbean lancia la promo "Wow Caraibi"

In cosa consiste la promo? Vi verrà riconosciuto un credito di bordo per camera equivalente a:

  • 50$ per le camere interne ed esterne
  • 100$ per le camere con balcone
  • 200$ per le suite.

Il credito a bordo non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile ed è utilizzabile fino alle 22:00 dell’ultima notte di crociera.

Royal Caribbean lancia la promo "Wow Caraibi"

Potrete cumulare questa promo con le altre promozioni in corso, come ad esempio “fino al 30% di sconto”, “Pacchetto volo e crociera” e “Offerta speciale per famiglie”, ma non con le tariffe CaribSale o con qualsiasi altra tariffa di sconto o promozione.

Vediamo qualche esempio sul quale si applica la promo: la nuovissima Symphony of the Seas, l’ultima nave ad unirsi alla flotta Royal Caribbean. Da ottobre sarà posizionata proprio ai Caraibi: date un’occhiata sul sito ufficiale alla crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Orientali, con partenza da Miami per Philipsburg su St. Maarten, San Juan a Porto Rico, Labadee a Haiti per rientrare a Miami.

Royal Caribbean lancia la promo "Wow Caraibi"

O ancora, una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Occidentali a bordo della Harmony of the Seas, con partenza sempre in Florida, da Fort Lauderdale alla volta di Haiti, Giamaica con sbarco a Falmouth per proseguire per Cozumel, in Messico.

Se desiderate ulteriori informazioni, rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia, oppure consultate il sito ufficiale o ancora, chiamate il numero 010.42.18.202

In crociera ai Caraibi: qual è il periodo migliore

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

06/06/2018 ore 12.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità