È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam

È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam

È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam

È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam: influentissima produttrice, attrice e presentatrice americana, battezzerà la nuova ammiraglia Holland America Line nel 2019, in una data che sarà presto annunciata.

La collaborazione della Winfrey con Holland America Line non è nuova, ma è stata preceduta da una partnership tra la Compagnia e ‘O, The Oprah Magazine‘, iniziata con una crociera in Alaska nel 2017.

La Winfrey avrà ancora occasione di salpare di nuovo, questa volta a bordo di Nieuw Statendam, in una crociera di tre giorni denominata ‘Girls’ Getaway‘, che partirà il 30 gennaio 2019, insieme all’editore di ‘O, The Oprah Magazine‘, nonché grande amica, Gayle King, e ad altri membri dello staff editoriale della rivista. Ospiteranno presentazioni speciali ed eventi a bordo.

È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam

Oprah e Gayle King

La cerimonia di battesimo della nave, attualmente in costruzione presso il cantiere Marghera di Fincantieri, si svolgerà come cerimonia privata in una data successiva, ancora da annunciare.

Il primo viaggio di Nieuw Statendam è fissato per il 5 dicembre 2018, con partenza da Civitavecchia (Roma) ed arrivo a Fort Lauderdale.

“Siamo così entusiasti di avere Oprah con noi per la crociera “Girls ‘Getaway” in collaborazione con “O, The Oprah Magazine”, e siamo profondamente onorati che serva come madrina di Nieuw Statendam” ha dichiarato il presidente HAL Orlando Ashford.

La crociera ‘Girls’ Getaway‘ partirà da Port Everglades e trascorrerà un giorno a Half Moon Cay, alle Bahamas.

È Oprah Winfrey la madrina di Nieuw Statendam

I passeggeri avranno l’opportunità di partecipare ad una delle tre ‘conversazioni dal vivo con Oprah‘. Inoltre, la redazione di “O, The Oprah Magazine” ospiterà eventi ed ospiti speciali, tra cui il caporedattore Lucy Kaylin, il direttore creativo Adam Glassman, il beauty director Brian Underwood e il books editor Leigh Haber.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/06/2018 ore 16.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità