A Cuba con Royal Caribbean

A Cuba con Royal Caribbean

A Cuba con Royal Caribbean

Royal Caribbean International anche per il prossimo anno conferma Cuba come destinazione: a partire dal prossimo novembre la programmazione delle crociere per l’Isla Grande include più itinerari, più escursioni e più scali, con Santiago de Cuba e Cienfuegos (unica tra le grandi compagnie di crociere) oltre lo scalo all’Avana.

Si amplia dunque la gamma di prodotto Royal, per tutti i gusti e tutte le tasche: ad esempio con l’offerta da 3 fino a 8 notti a bordo di due navi – Empress of the Seas e Majesty of the Seas – che fin dal programma di bordo offriranno agli ospiti un assaggio di Cuba con musica, cibo, lezioni di ballo, lingua e cultura cubana.

Porti di imbarco saranno Miami e Fort Lauderdale, con scali, in varie combinazioni, anche nelle Florida Keys, alle Bahamas e in Messico.

Interessanti e numerose anche le crociere che prevedono il pernottamento a L’Avana: questo permette di scoprire e apprezzare con maggiore calma la più grande capitale dei Caraibi e la sua leggendaria vita notturna.

Santiago de Cuba, la capitale dell’Est, e altra destinazione di scalo, è la ‘città ribelle’ ai piedi della Sierra Maestra, culla della rivoluzione e anima più autenticamente caraibica di tutta la Isla.

Al contrario della dolcissima, accogliente e solare Cienfuegos, la ‘Perla del Sur’, in stile coloniale francese, affacciata sulla Bahia de Jagua, celebre per il suo ricco ecosistema e le spiagge da sogno, nonché porto d’accesso per la città gioiello di Trinidad.

L'estate 2017 di Royal CaribbeanL'estate 2017 di Royal Caribbean

In tutti gli scali Royal Caribbean propone escursioni selezionate, ognuna delle quali offrirà un’autentica esperienza cubana, addentrandosi nelle tradizioni della popolazione, nella musica, nell’arte, nella storia e nella cultura dell’Isola.

La scelta diventa davvero ricca e variegata, con un’ampia scelta di opzioni, realmente per tutti i gusti: dalle mini (short break) da 3, 4 e 5 notti sino alle crociere settimanali da 6, 7 e 8 notti.

Per i clienti italiani, voli di linea da diversi aeroporti italiani e possibilità di soggiorni pre e post-crociera, con hotel e servizi a terra garantiti da Royal Caribbean.

Cuba: alla scoperta dell’Havana tra sigari, rum, salsa e storia

Pronti a partire? Per maggiori informazioni sulle crociera a Cuba di Royal Caribbean, consultate il vostro agente di viaggio di fiducia oppure il sito ufficiale della Compagnia o ancora chiamate il numero 010 4248202.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/06/2018 ore 13.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità