Crociere a tema, The Walking Dead a bordo di Norwegian Pearl

Crociere a tema, The Walking Dead

Crociere a tema, The Walking Dead

Fan di The Walking Dead all’erta! Salperà dal 21 al 25 febbraio del 2019 la quarta e ultima crociera ‘Walker Stalker Cruise‘ ispirata appunto alla serie TV della AMC, che dal 2010 tiene incollati allo schermo, stagione dopo stagione, i suoi estimatori.

La crociera da Tampa a Nassau, nelle Bahamas, darà modo ai 2500 fan appassionati di The Walking Dead di stare con i propri idoli durante una coinvolgente convention.

Crociere a tema, The Walking Dead

La crociera del 2019 permetterà di incontrare diversi personaggi ed interpreti della serie, tra cui spiccano nomi di primo piano:

  • Norman Reedus, che interpreta Daryl;
  • Jeffrey Dean Morgan, l’odiato Negan;
  • Chandler Riggs, che nella serie è Carl;
  • Ross Marquand, Aaron;
  • Tom Payne, quel gran pezzo di figliolo di Jesus;
  • Cooper Andrews, che interpreta Jerry, il fedele assistente di Re Ezekiel;
  • Laurie Holden, Andrea;
  • Michael Traynor, Nicholas.

Altri nomi saranno annunciati nei prossimi mesi.

I fan potranno partecipare a sessioni di autografi, fotografie, attività curate nei dettagli, serate a tema e altro ancora, a stretto contatto con le star dello show televisivo di successo.

La crociera si svolgerà a bordo della Norwegian Pearl, che offre ai suoi ospiti 11 tra bar e lounge, 15 ristoranti, un casinò, una piscina all’aperto, vasche idromassaggio, interessanti trattamenti termali, l’esclusivo e lussuoso complesso di suite “nave dentro la nave” The Haven by Norwegian.

Crociere a tema, The Walking Dead

Per quanto riguarda i costi, i prezzi delle cabine partono da 945 dollari (circa 810 euro) a persona, più tasse e commissioni.

Se non volete perdere questa straordinaria ed ultima occasione di incontrare i protagonisti della serie, registratevi per la pre-vendita della crociera attraverso il sito ufficiale.

Crociere a tema, The Walking Dead

Pic ©Will Byington – Walker Stalker Cruise Fb page/official site

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/06/2018 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità