Prinsendam di Holland America venduto a Phoenix Reisen

Prinsendam di Holland America venduta a Phoenix Reisen

Prinsendam di Holland America venduta a Phoenix Reisen

Holland America Line ha annunciato che Prinsendam è stato venduto e lascerà la flotta il 1 luglio 2019 per essere trasferito alla compagnia di crociere tedesca Phoenix Reisen.

37.983 tonnellate, capace di trasportare 835 ospiti, continuerà sino al 1 luglio 2019 ad operare i suoi viaggi pianificati per Holland America Line.

Gli itinerari successivi invece, saranno assimilati da Rotterdam, Volendam e Veendam. Holland America Line sta contattando gli ospiti e gli agenti di viaggio per ricollocare gli ospiti in queste unità.

Prinsendam è orgogliosa di servire i nostri ospiti dal 2002 e condividiamo la passione che molti dei nostri leali crocieristi hanno per questa nave speciale”, ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line.

“Guardando al futuro e concentrandoci sulla realizzazione della programmazione e delle innovazioni richieste dai nostri ospiti, rimaniamo concentrati sul superamento delle aspettative degli ospiti in ogni crociera e continueremo a offrire gli esclusivi itinerari che Prinsendam ha effettuato sulle nostre altre navi più piccole. ”

Prinsendam di Holland America venduta a Phoenix Reisen

Prinsendam è stato costruito nel 1988 come Royal Viking Sun per Royal Viking Line: gestito dalla Cunard Line dal 1994 al 1998, fu poi trasferito alla Seabourn Cruise Line, dove divenne Seabourn Sun nel 1999.

Dal 2002 la nave è entrata nella flotta Holland America Line e ribattezzata Prinsendam.

Benjamin Krumpen, amministratore delegato di Phoenix Reisen, è molto felice per l’accordo:

“Siamo entusiasti e sono molto felice di presentare il su nuovo design Phoenix“.

La nave sarà ribattezzata MS Amera e a breve saranno disponibili i sui nuovi itinerari.

Prinsendam di Holland America venduta a Phoenix Reisen

La flotta Phoenix Reisen comprende:

  • Amadea
  • Artania
  • Albatros – altra ex nave Royal Viking, costruita come Royal Viking Sea nel 1973
  • Deutschland
  • circa 50 battelli fluviali.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/07/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestYouTube

Pubblicità

Pubblicità