Costa neoRomantica hotel galleggiante per l’Eastern Economic Forum

Costa neoRomantica hotel galleggiante per l'Eastern Economic Forum

Costa neoRomantica hotel galleggiante per l’Eastern Economic Forum

Costa neoRomantica ospiterà i partecipanti al quarto Eastern Economic Forum a Vladivostok dall’11 al 13 settembre 2018: l’evento ha come obiettivo la promozione dello sviluppo accelerato dell’economia dell’Estremo Oriente.

L’interesse per il forum di quest’anno è molto alto e diventa necessario avere disponibilità di alloggi sufficienti a Vladivostock e nella regione di Primorye.

“Quest’anno il numero di domande è molto più ampio rispetto al passato, e ci si aspetta la presenza di capi di stato”, ha affermato Yuriy Trutnev, vice primo ministro russo.

Sono 1.800 le camere prenotate in hotel accreditati, oltre a 4.400 stanze nel campus dell’Università Federale dell’Estremo Oriente dedicate ai partecipanti al forum: quest’anno, per la prima volta, gli ospiti saranno ospitati anche nella nave Costa che è stata noleggiata da Rosmorport come albergo galleggiante, secondo un comunicato stampa della Primorsky Krai Administration.

La nave da crociera dispone di circa 600 camere, di cui 400 sono state riservate dagli organizzatori del forum EEF.

Costa neoRomantica arriverà nel porto di Vladivostok l’8 settembre e sarà pronta per l’imbarco da parte dei delegati il ​​giorno successivo.

Nell’ambito del programma sociale dell’EEF, durante l’evento attraccheranno a Vladivostok anche:

  • le barche a vela russe Nadezhda e Pallada
  • le navi Miraie e Ami dal Giappone
  • LE QUY DON dal Vietnam
  • BimaSuchi dall’Indonesia
  • Koreana dalla Corea del Sud.

È la seconda volta che una nave da crociera viene noleggiata per eventi di alto livello a Vladivostok: nel 2012 fu la volta di Legend of the Seas di Royal Caribbean International, noleggiata per i partecipanti al vertice APEC (Asia-Pacific Economic Cooperation).

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/07/2018 ore 12.45 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità