I The Jackal e MSC Crociere, online il nuovo video

The Jackal, il collettivo artistico napoletano, ha prestato la propria geniale ironia ad MSC Crociere, creando il nuovo video “Poco Prima Poco Dopo- Le Vacanze” con Ciro, Fru e Fabio, alle prese con l’organizzazione e la prenotazione delle vacanze.

Online su tutti i canali social dei The Jackal e di MSC Crociere, il video ha superato le 335.000 visualizzazioni su Tou Tube.

La collaborazione tra MSC Crociere e i The Jackal non si è fermata alla creazione del video “Poco Prima Poco Dopo- Come organizzare le Vacanze”: durante l’evento del battesimo di MSC Seaview, avvenuto lo scorso 9 giugno a Genova, hanno prodotto e diffuso sui propri canali social storie tematiche su Instagram che hanno raggiunto 3 milioni di impression e un 1.200.000 views del video branded content.

I The Jackal e MSC Crociere, online il nuovo video

Tutti insieme appassionatamente durante la cerimonia

“Per il lancio di MSC Seaview abbiamo utilizzato un modo diverso per far conoscere la nostra nuova ammiraglia a un pubblico globale e, quindi, abbiamo coinvolto un team di star internazionali del mondo social media, esperti cineasti e Youtuber e li abbiamo invitati a bordo per provare tutto ciò che la nave ha da offrire.

“I The Jackal sono famosi per i video spiritosi e coinvolgenti e volevamo che con il loro stile mostrassero al proprio pubblico che MSC Seaview è una nave che ha qualcosa per tutti i gusti. Siamo lieti del risultato e speriamo che questo ispirerà nuovi ospiti a fare una crociera con noi”, ha commentato Leonardo Massa, Country Manager Italia di MSC Crociere.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/07/2018 ore 16.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestYouTube

Pubblicità

Pubblicità