Alle Hawaii con Holland America Line

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

Chi non ha mai sognato di visitare le Hawaii e le isole del Pacifico, alla scoperta di mete esotiche e mare cristallino: dall’autunno 2018 alla primavera 2019, due navi della Holland America Line – Eurodam e Amsterdam – faranno rotta verso l’arcipelago statunitense, offrendo ai loro ospiti un totale di nove crociere di 16 giorni o più, con partenze da San Diego, Los Angeles, Seattle e Vancouver.

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

La maggior parte degli itinerari prevede il pernottamento nella capitale Honolulu: ciò permetterà una visita con più calma a Pearl Harbor, oppure semplicemente di rilassarsi sulla spiaggia di Waikiki, salire sul Diamond Head State Monument – l’enorme cratere estinto che copre 192 ettari alla base – dal quale godere viste mozzafiato su Honolulu e Oahu,  o trascorrere la serata in un luau, una cena con spettacolo di danze tradizionali.

Tra le tappe figurano Hilo, Nawiliwili, Lahaina, e nella maggior parte degli itinerari anche Kona.

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

È Eurodam che da il via alla stagione, con la partenza da Seattle del 29 settembre: l’itinerario denominato “Circle Hawaii” ha una durata di 18 giorni e visita anche Victoria e Vancouver, prima di dirigersi verso i porti hawaiani di Nawiliwili, Honolulu, Lahaina e Hilo.

Imbarcandosi invece due giorni dopo, ossia il 1 ° ottobre, si può fare il giro di andata e ritorno da Vancouver in un viaggio di 16 giorni.

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

La seconda crociera a bordo di Eurodam ha una durata di 18 giorni, con partenza l’11 novembre da San Diego, andata e ritorno. Visiterà gli stessi porti hawaiani, aggiungendo Kona e Ensenada, in Messico. Un itinerario simile è offerto nell’itinerario di 17 giorni denominato “Hawaii Holiday” ma effettuato a bordo di Amsterdam, con andata e ritorno da Los Angeles in data 21 dicembre.

Nel 2019 sono disponibili tre itinerari simili a bordo dell’Eurodam, tra cui:

  • due crociere di 17 giorni in partenza il 3 febbraio e il 20 febbraio
  • una crociera della durata di 16 giorni, con imbarco il 13 aprile, prolungabile e con sbarco a Vancouver, dopo aver visitato anche la città di Victoria per un viaggio della durata totale di 20 giorni.
MS Eurodam di Holland America Line - foto

©

Holland America offre anche itinerari più lunghi:

  • 28 giorni a bordo di Eurodam con l’itinerario “Hawaii, Tahiti and Marquesas Voyage“, con partenza il 9 marzo 2019.

Saranno 6 i porti della Polinesia francese compresi in itinerario, compresi i pernottamenti a Bora Bora e Papeete, oltre a due porti alle Hawaii e una sosta a Fanning Island.

MS Eurodam di Holland America Line – foto

  • Un mega viaggio da 51 giorni denominato “Tales of the South Pacific” a bordo di Amsterdam con partenza il 28 ottobre 2019, che effettua anche il viaggio di andata e ritorno a San Diego. La nave visiterà Hawaii, Tahiti, Samoa, le Isole Cook, le Fiji, Vanuatu e Tonga.

Parliamo di tariffe, escluso viaggio aereo ovviamente:

  • i prezzi per le crociere alle Hawaii da 16, 17 e 18 giorni hanno un costo che parte 1,999 dollari per persona;
  • le crociere da 20 giorni alle Hawaii partono da 2,399 dollari per persona;
  • le crociere da 28 giorni “Hawaii, Tahiti and Marquesas Voyage” partono da 5.179 dollari per persona;
  • i 51 giorni della crociera “Tales of the South Pacific” partono da 6.899 dollari per persona.

Holland America Line estende le sue partenze alle Hawaii

Sognare ci piace ma in questo caso alcuni itinerari sono davvero alla portata di tanti: chiedete un preventivo a Gioco Viaggi che in Italia opera il brand Holland America Line, oppure rivolgetevi al vostro agente di viaggi di fiducia: entrambi sapranno suggerirvi l’opzione migliore secondo i vostri programmi e il budget a vostra disposizione.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/07/2018 ore 11.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità