Il nuovo look di Sun Princess

Il nuovo look di Sun Princess

Il nuovo look di Sun Princess

Princess Cruises ha recentemente sottoposto Sun Princess ad un refitting multimilionario e della durata di due settimane presso i cantieri di Singapore.

La rinnovata Sun Princess, che vanta una stazza di 77,441 tonnellate e una capacità di 2.000 passeggeri oltre a 924 membri dell’equipaggio, presenta nuove strutture dedicate ai piccoli crocieristi, le innovative Club Class Mini-Suite e nuove proposte e brand nello shopping di bordo.

Il refit infatti comprende:

Camp Discovery Youth Center

Nato dalla collaborazione con Discovery Channel e riservato ai crocieristi in erba dai 3 ai 17 anni, dispone di strutture interamente dedicate a bambini e adolescenti con programmi diversificati e riservati a specifici gruppi di età. Non ci si annoia e si spazia dai progetti d’arte ai tavoli da gioco, dai pizza party ai talent show, ai videogiochi e molto altro ancora.

✓Club Class Mini Suite

Si tratta di una categoria di cabine premium che include tutti i comfort delle mini-suite ma ad essi aggiunge ulteriori coccole:

  • imbarco e sbarco prioritari;
  • set di vini in omaggio il giorno dell’imbarco;
  • aperitivo con canapè prima della cena (su richiesta);
  • accappatoi di qualità superiore;
  • priorità nella prenotazione dei ristoranti di specialità, area del ristorante principale riservata con speciali menù esclusivi e staff dedicato.

✓ Boutique

Notevolmente ampliato e potenziato lo shopping a bordo, con l’introduzione della nuova boutique monomarca Effy Fine Jewelry e altri luxury brand di prestigiosi stilisti come Burberry, Coach, Longchamp e Guess.

✓ Nuova livrea di prua

Finalmente anche Sun Princess mostra con orgoglio sullo scafo la nuova livrea, il logo distintivo della Compagnia, denominato Seawitch, che simboleggia la grazia delicata e fluente delle onde dell’oceano.

Attualmente Sun Princess è posizionata nel Sud-Est Asiatico prima di tornare in Australia nell’inverno del 2019, dove effettuerà itinerari prima sulla costa occidentale e a seguire sulla costa orientale e in Nuova Zelanda.

Nel 2020, Sun Princess sarà attraccata al porto di Yokohama e utilizzata come “hotel galleggiante” durante le Olimpiadi di Tokyo.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/07/2018 ore 13.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestYouTube

Pubblicità

Pubblicità