È Scarlet Lady il nome della prima Lady Ship di Virgin Voyages!

È Scarlet Lady il nome della prima Lady Ship di Virgin Voyages!

È Scarlet Lady il nome della prima Lady Ship di Virgin Voyages!

Un colpo di vento ha svelato in anticipo il nome della prima Lady Ship della Virgin Voyages, unità destinata ad un solo pubblico adulto.

Il drappo rosso Virgin che copriva il nome ha svelato il mistero: la costruzione 6287 si chiamerà Scarlet Lady.

Nella giornata di oggi si è svolta anche la cerimonia di taglio della lamiera per la seconda nave da crociera Virgin Voyages.

Il 93% delle cabine di Scarlet Lady avrà una vista sull’oceano e l’86% disporrà di balcone: sarà una nave sofisticata e un’esperienza trasformativa” come ha dichiarato il CEO Tom McAlpin.

Gli interni sono stati studiati da designer che hanno lavorato alla catena Ace Hotel e alla Upper Atlantic Virgin.

Scarlet Lady è la prima di tre unità di Virgin Voyages: il nome scelto non è affatto una novità per i fan di Sir Branson, dato che fu anche quello di uno dei primi aerei a volare per la Virgin Atlantic.

Oltre a svelare il nome della prima unità, oggi è stato annunciato il programma “Scarlet Squad” che mirerà a reclutare, supportare e guidare il personale femminile di bordo. In pratica si mira ad offrire alle donne l’opportunità di assumere ruoli di leadership in settori quali la gestione marina, il settore tecnico e alberghiero, che in genere hanno un basso numero di leader di sesso femminile.

Consegna prevista nel 2020, Scarlet Lady offrirà crociere di 7 giorni nei Caraibi con partenza da PortMiami, in Florida.

Scarlet Lady

Ulteriori dettagli delle caratteristiche e delle esperienze a bordo saranno rivelate durante tutto l’anno e le prime crociere dovrebbero essere messe in vendita entro la fine del 2018: la prima unità sarà seguita da due unità sorelle in consegna rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

NEWS in aggiornamento

Virgin Voyages, le foto dal cantiere

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/07/2018 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità