Luciano Spinelli, star di Youtube, fa il prof in crociera!

Luciano Spinelli, un giovanissimo già star di YouTube nonché Influencer, idolo dei ragazzi, inizia la sua avventura di collaborazione con MSC Crociere ed è inevitabile che un semplicissimo ‘Ciao a tutti e tutte‘, come da marchio di fabbrica, saranno le sue prime parole una volta salito a bordo.

È una fantastica collaborazione quella che ha appena iniziato con la prima compagnia di crociere a capitale privato al mondo e che nasce in particolar modo per aiutare grandi e piccoli a catturare i momenti migliori della vacanza e condividerli attraverso foto e video.

Un vero e proprio corso per diventare nuove star del web in poche parole, o più semplicemente imparare a creare contenuti strappa like sui canali social (e a chi non piace?).

Luciano Spinelli ha 18 anni ed è già adorato dagli adolescenti: i suoi 480.000 mila fan su Youtube e il milione di fan su Instagram (1 milione!!!) spiegano la sua passione per il web che ora trasmetterà ai ragazzi a bordo delle navi, attraverso workshops totalmente innovativi ideati per intrattenere le famiglie nella creazione di contenuti multimediali che raccontano la vacanza in crociera.

finalmente posso condividere con voi il mio nuovo progetto insieme a MSC Crociere. @msccruisesofficial mi ha scelto per questa avventura: spiegherò ai ragazzi a bordo come realizzare i migliori contenuti delle loro vacanze da postare su musical.ly, instragram e youtube. e non è tutto! Reciterò nella serie web di MSC “Kelly & Kloe on board” disponibile sul sito kellyandkloe.com. la nuova stagione che gireremo a bordo di #mscseaview uscirà a Dicembre, ma nel frattempo potete andare a guardare le prime stagioni della serie e provare ad indovinare che parte avrò. ci divertiremo un sacco e vi porterò con me sempre per tenervi aggiornati… ❤️🎬🔜 – finally I can share with you my new project. @msccruisesofficial chose me to explain the young onboard guests how to create the best contents of their cruise and post them on musically, instragram and YouTube. and there’s more, as I’m going to be a special guest star on the MSC web series “Kelly & Kloe on board”. The new season we will be shooting aboard #mscseaview and coming out next December. Till then don’t forget to watch all previous seasons on kellyandkloe.com. we will have a lot of fun and I will always take you with me to keep you updated… ❤️🎬🔜 #teamluciano #soon

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv) in data:


Diciamolo pure, è inutile nascondersi dietro un dito: ognuno di noi una volta a bordo spamma foto e video delle proprie vacanze, e non solo sui propri profili, è diventato una sorta di must irrinunciabile per tutti, perché è bello poter condividere le proprie esperienze con il resto del mondo.

Realizzando una serie di video divertenti e informativi, Luciano regalerà ai ragazzi di Young e Teen Club:

  • suggerimenti ad hoc per scattare splendide foto da pubblicare su Instagram;
  • consigli su come girare video perfettamente sceneggiati per YouTube, nonché dritte su come muoversi su Musical.ly.

I partecipanti si sfideranno in un gioco a squadre divertente e interattivo e metteranno alla prova la propria creatività – oltre a produrre contenuti personali di qualità e a vincere emozionanti premi firmati MSC Crociere.

Matteo Mancini, Youth Activities Manager di MSC Crociere, che ne pensa?

“In MSC Crociere desideriamo regalare un’esperienza assolutamente unica ai nostri giovani ospiti, che comincia a farli sognare già a casa prima di partire e prende forma a bordo attraverso le diverse esperienze innovative a loro dedicate e amate anche dai genitori.

“In qualità di azienda a conduzione familiare, ci impegniamo ogni giorno per far vivere al massimo ogni momento passato a bordo e a terra e siamo sempre alla ricerca di nuove sfide per creare attività innovative con l’obiettivo di intrattenere bambini e genitori a bordo delle nostre navi.

“Sappiamo quanto sia importante per le famiglie immortalare con foto e video i momenti speciali trascorsi insieme, e speriamo che queste fantastiche classi di ‘social media’ possano ispirarli”.

Matteo Mancini

Ma non è tutto perché Luciano sarà Guest star nei nuovi episodi di Kelly & Kloe (web serie che vede i piccoli ospiti come protagonisti).

Giunta alla terza stagione, lo show dal 2016 ad oggi ha già ricevuto più di 4 milioni di visualizzazioni a bordo e in rete e ruota attorno alla nuova nave MSC Seaview e al sogno dei ragazzi di vivere una vacanza indimenticabile.

La sceneggiatura nasce da idee di bambini e ragazzi che prendono parte a “Kelly & Kloe experience day”, una giornata progettata per incoraggiare la creatività e l’espressione anche tra i più giovani.

Parte ‘Kelly & Kloe’, la prima web serie di MSC Crociere

L’offerta per le famiglie si arricchisce anche per il periodo di Halloween. Infatti la programmazione include quiz, make up session e talent a tema. I più piccoli si potranno sfidare scrivendo un episodio speciale di Kelly & Kloe: il vincitore vedrà la propria idea diventare parte della serie durante la prossima stagione.

Queste sono solo alcune delle novità ma a bordo il pubblico teen trova un mare di divertimento, come:

  • L’esperienza LEGO, un’intera giornata dedicata alle avvincenti attività pensate da LEGO®: al termine, i bambini riceveranno il diploma di Jr. LEGO® Master Builder;

Crociera ai fiordi: per molti ma non per tutti

  • DOREBRO, un programma a tema sport per bambini e ragazzi di tutte le età;
  • DOREMI chef: un corso di cucina interattivo pensato dallo chef stellato Carlo Cracco;

In crociera l'appetito vien mangiando

  • Un’ampia gamma di servizi per neonati e bambini: tra questi, il Mini-Club per chi ha meno di 3 anni e un servizio di babysitting dedicato. Molte di queste facilities sono offerte in collaborazione con Chicco® – brand rinomato globalmente per l’attenzione ai più piccoli nonchè una delle esclusive partnership della Compagnia;
  • Un’infinità di strutture per divertirsi a bordo: aquapark e piscine, piste da bowling, simulatori di F1 e cinema XD;

Luciano Spinelli, star di Youtube, fa il prof in crociera!

  • Family Explorer Club – escursioni alla portata di tutti per venire incontro alle esigenze di tutti i membri della famiglia;
  • Kelly & Kloe – una web serie dedicata a bambini e ragazzi

Per maggiori informazioni clicca qui.

La web serie “Kelly & Kloe” è disponibile online.

CHI E’ LUCIANO SPINELLI

Classe 2000, Luciano ha pubblicato a dicembre del 2015 il suo primo video sul canale YouTube, che oggi vanta più di 480.000 iscritti e che in pochissimo tempo ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni. Il suo account Instagram vanta quasi 1milione di follower e oggi Luciano è tra i principali Muser nel mondo e il muser numero 1 in Italia, con più di quattro milioni e seicentomila fan e più di 400 milioni di cuori sull’app Musical.ly.

Luciano Spinelli, star di Youtube, fa il prof in crociera!

Luciano Spinelli, star di Youtube, fa il prof in crociera!

L’8 Giugno 2017 ha pubblicato per Rizzoli “INSIEME, il mio diario nelle vostre mani” che ha debuttato nella classifica dei 10 libri più venduti in Italia raggiungendo il primo posto nella Varia.

Luciano è reduce da una firma copie tour di incredibile successo e da un evento come “Planet Heart” che nel Febbraio del 2018 lo ha portato a calcare, insieme a Cleo Toms, il palco del Fabrique di Milano dando così sfoggio di tutte le sue capacità di intrattenitore. Lo scorso Marzo 2018 ha ricevuto la nomination per i KCA nella categoria “WebStar Italiana Preferita” ed è stato invitato da Nickelodeon a far parte dalla PrankStars Squad, come unico rappresentate dell’Italia allo Staples Center di Los Angeles.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

23/07/2018 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube