Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Comincia ufficialmente la costruzione di Celebrity Apex, la nuova nave di Celebrity Cruise e seconda unità della rivoluzionaria serie Edge: la cerimonia del taglio della prima lamiera è avvenuta ieri presso gli Chantiers de l’Atlantique (già STX France) nella cittadina francese di Saint-Nazaire.

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Lisa Lutoff-Perlo

Celebrity Apex seguirà Celebrity Edge, che verrà consegnata alla Compagnia alla fine dell’anno. 

Apex, una volta completata, sarà l’emblema del lusso moderno nel settore delle crociere.

Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises, presente alla cerimonia dove ha firmato il primo pezzo di lamiera di Celebrity Apex insieme a tutta la squadra di vertice, ha così commentato:

“Siamo davvero felici per la partnership con Chantiers de l’Atlantique e di lavorare insieme alla costruzione di una nave così speciale.

“Dopo Celebrity Edge, con la nuova Celebrity Apex il nostro brand sale ancora più di livello per offrire ai nostri ospiti il miglior modo di visitare il mondo nello stile del lusso moderno”.

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Le ha fatto eco Laurent Castaing, General Manager di Chantiers de l’Atlantique:

“Siamo orgogliosi di celebrare il lancio di un’altra nave di Classe Edge insieme a Celebrity Cruises, un marchio pionieristico nel settore delle crociere, e ancor di più di poter ospitare questo importante momento sotto il segno del nostro rinnovato nome di Chantiers de l’Atlantique”.

Celebrity Apex debutterà nella primavera del 2020, mentre la terza e la quarta unità della serie Edge, saranno completate nell’autunno 2021 e 2022, rispettivamente.

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Per maggiori informazioni su Celebrity e la serie Edge e per prenotare una crociera con questa Compagnia, rivolgetevi al vostro agente di viaggio di fiducia oppure consultate il sito ufficiale.

Non c’è ombra di dubbio che l’iconica “X” di Celebrity Cruises sia ormai simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo: gli spazi caldi e accoglienti, le esperienze gastronomiche in luoghi dal design tanto curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e l’eccellente un servizio offerto, sono studiati per far vivere agli ospiti un’esperienza senza eguali.

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Sono 12 le navi che attualmente formano la flotta Celebrity, offrendo moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti, comprese crociere in Alaska e Canada.

Celebrity è uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd.

Taglio della lamiera per Celebrity Apex

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

24/07/2018 ore 11.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità