Tempo di sea-trial per Celebrity Edge

Tempo di sea-trial per Celebrity Edge

Tempo di sea-trial per Celebrity Edge – ©Celebrity Cruises

È già tempo di sea trial per Celebrity Edge che nella serata di mercoledì ha raggiunto il molo Joubert da dove è partita per le sue prime prove in mare ieri sera, con 470 persone a bordo. Durante questi pochi giorni verranno eseguiti circa 60 test per testare tutti i sistemi in condizioni reali.

La Edge tornerà in cantiere Domenica 29 luglio, dove verranno completati i lavoro a bordo prima della sua consegna alla Compagnia.

315 metri di lunghezza e in consegna entro la fine di quest’anno, è la prima di quattro unità di Classe Edge da 2.900 passeggeri che saranno consegnate alla Compagnia Celebrity Cruises rispettivamente nel 2018, 2020, 2021 e 2022.

Tempo di sea-trial per Celebrity Edge

©Chantiers de l’Atlantique

Intanto proprio ad inizio settimana è stata celebrata la cerimonia del taglio del primo acciaio per la seconda unità della stessa classe, a cui è stato dato il nome di Celebrity Apex.

Con una linea decisamente originale – che prevede anche un Magic Carpet, una sorta di ‘tappeto volante‘ dall’acceso colore arancione che spicca a destra dello scafo della nave – Celebrity Edge si preannuncia una nave realmente innovativa in ogni suo aspetto ed è tanta la curiosità e l’attesa per ‘toccare con mano’ tutte le innovazioni preannunciate.

Tempo di sea-trial per Celebrity Edge

©Chantiers de l’Atlantique

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

27/07/2018 ore 12.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità