Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Princess Cruises comincia a svelare alcuni dettagli e funzionalità su Sky Princess, la nuova ammiraglia da 3.600 passeggeri attualmente in costruzione presso gli stabilimenti di Fincantieri e attesa al debutto per ottobre 2019.

Rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, Princess Cruises per la nuova ammiraglia ha in serbo un’importante novità nelle sistemazioni: vengono infatti introdotte in esclusiva le Sky Suite, nuove tipologie di cabine.

Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Saranno situate in posizione centrale, sui ponti più alti della nave: le due nuove suite potranno ospitare fino a 5 passeggeri, disporranno dei balconi privati più ampi della flotta (65 mq) con vista a 270 gradi sull’orizzonte e un punto di “osservazione” privilegiato sul Movies Under the Stars, il maxi schermo situato al ponte piscina che permette di assistere a film, concerti ed eventi sportivi.

L’ampio balcone inoltre, sarà perfetto come spazio versatile per ospitare eventi e dimostrazioni da parte degli chef stellati presenti a bordo.

Sky Princess ha in serbo per i suoi futuri passeggeri un’altra novità, la nuova piscina Wakeview con vasche laterali rialzate, oltre ad una piscina nell’area Retreat e un maggior numero di vasche idromassaggio rispetto alle altre unità appartenenti alla classe Royal.

Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Anche la bellissima area relax riservata agli adulti, The Sanctuary, sarà rinnovata, presentando un nuovo design contemporaneo e un numero maggiore di cabanas, ben il doppio rispetto alle gemelle.

Un nuovo look sarà inoltre donato alla Vista Lounge e sarà presente una nuova caffetteria nell’area del Princess Live.

Altre novità e funzionalità verranno svelate a breve.

Anteprima Sky Princess: nascono le nuove Sky Suite

Pics ©Princess Cruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

30/07/2018 ore 17.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità