Agenzie di viaggio: su MSC Book arriva l’Help Center

Agenzie di viaggio: su MSC Book arriva l’Help Center

Agenzie di viaggio: su MSC Book arriva l’Help Center

Sulla piattaforma di prenotazione online di MSC Crociere MSC Bookdedicata agli agenti di viaggio italiani, da domani primo agosto sarà attivo l’Help Center.

Questa nuova funzione permetterà alle agenzie di poter entrare in contatto con il Contact Center di MSC Crociere, oltre che con il classico telefono, attraverso due nuovi tool funzionali:

  • un webform, che accelererà notevolmente lo svolgimento delle pratiche grazie a un sistema di attribuzione automatica in grado di scegliere lo specialista più idoneo in base al tema d’interesse;
  • una livechat, grazie alla quale l’agente potrà confrontarsi in tempo reale con un collega del Contact Center.

“L’MSC Book è l’efficace strumento messo a disposizione del nostro principale canale distributivo e l’Help Center migliorerà per noi, e di conseguenza per gli agenti di viaggio, la sua fruibilità – dichiara Luca Valentini, Direttore Commerciale MSC Crociere.

“La funzione di assistenza diventerà il primo canale di contatto con il contact center di MSC Crociere, ottimizzando il lavoro di tutti e velocizzando i tempi di feedback”.

Inaugurato il primo MSC Corner all'interno di un'agenzia di viaggi

La grande accessibilità di cui è dotata la piattaforma MSC Book, permetterà all’utente di entrare in contatto con la Compagnia in maniera ancora più semplice e veloce.

Nella home page compariranno temi e argomenti per i quali le agenzie possono contattare MSC Crociere, che sia per risolvere un eventuale problema, o chiarire ogni tipologia di esigenza.

Basterà cliccare sul tema preferito per far aprire un menu a tendina che offre una serie di sotto-sezioni specifiche, in modo da aiutare nella risoluzione del problema e nel contattare il referente specialista del Contact Center.

Scelto il tema, una serie di istruzioni spiegherà come risolvere in autonomia il problema su MSC Book.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/07/2018 ore 15.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità