Carnival Triumph sarà ribattezzata Sunrise dopo un restyling milionario

Carnival Triumph sarà ribattezzata Sunrise dopo un restyling milionario

Carnival Triumph sarà ribattezzata Sunrise dopo un restyling milionario – ©Carnival Cruise Line

Carnival Cruise Line spenderà quasi 200 milioni di dollari per il restyling profondo di Carnival Triumph, costruita nel 1999: una ristrutturazione che comprende anche il cambio del nome in Carnival Sunrise.

Proprio come è accaduto con Carnival Destiny, costruita nel 1996 e diventata Carnival Sunshine nel 2013 (per un costo di 155 milioni di dollari), questo progetto di restyling includerà tutte le aree della nave, incluso l’aggiornamento di tutte le cabine in un ampio spettro di nuove sistemazioni che offriranno agli ospiti nuove ed emozionanti scelte per le vacanze in mare.

Il refit durerà due mesi ed avrà luogo presso il cantiere navale di Navantia a Cadice, in Spagna, a partire dal 1° marzo: questo sarà il primo attracco del marchio Carnival a Cadice, dove la nave trascorrerà 38 giorni in drydock e rimarrà fuori servizio per 59 giorni.

Camp Ocean ora è a bordo di tutte e 26 le navi Carnival!

Dopo la cerimonia in cui le sarà imposto il nuovo nome, Carnival Sunrise rientrerà in servizio offrendo una serie di crociere da cinque a sette giorni da Norfolk, in Virginia, il 29 aprile 2019, a cui seguiranno le crociere da New York e Fort Lauderdale da quattro a quattordici giorni a partire dal 23 maggio 2019 (Fort Lauderdale da ottobre).

“L’introduzione di Carnival Sunrise fornirà ai nostri ospiti una serie di eccitanti opzioni di ristorazione, bar e intrattenimento.

“Il nuovo Carnival Sunrise fa parte del nostro programma di potenziamento delle navi da molti miliardi di dollari che sta trasformando la nostra flotta su una scala senza precedenti ” ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

I miglioramenti di Carnival Sunrise includono la riprogettazione di due lussuose Captain’s Suites adiacenti al ponte di navigazione che offriranno finestrature dal pavimento al soffitto e grandi suite con balcone, e di due Junior Suites.

La mia crociera inaugurale a bordo di Carnival Horizon

Carnival aggiungerà 115 nuove cabine alla nave, che ha una capacità attuale di 2.758 ospiti in doppia occupazione.

In generale tutte le cabine della nave saranno aggiornate per offrire interni con colori vivaci e colori pastello rilassanti, ispirati agli itinerari caraibici della Carnival.

Tra le novità gastronomiche troveremo a bordo:

  • la Smokehouse di Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Cue
  • il Bonsai Express
  • la Cucina del Capitano
  • la Steakhouse Fahrenheit 555
  • il Lido Marketplace con l’angolo Seafood Shack
  • la Pizzeria del Capitano 
  • il Deli
  • lo Chef’s Table 
  • l’ampliamento del JavaBlue Café e del Cherry on Top
  • il Liquid Lounge che ospita il Punchliner Comedy Club
  • il Playlist Productions
  • Hasbro The Game Show
  • il Piano Bar 88 amplificato che si mostrerà con un nuovo arredamento
  • il RedFrog Pub.

La mia crociera inaugurale a bordo di Carnival Horizon

All’esterno, Carnival Sunrise disporrà di una zona SportsSquare con un percorso di corde, campo da basket, minigolf e altre attività ricreative.

Il nuovo WaterWorks offrirà un lungo AquaTunnel, il Twister, il PowerDrencher e un’area per bambini, oltre all’aggiunta di un’area Serenity per soli adulti.

Ampliamenti anche per la spa Cloud 9, per il nuovo Camp Ocean per i bambini e le nuove aree Circle ‘C’ e Club O2 per i ragazzi, e per l’area commerciale.

Queen Latifah battezza Carnival Horizon a New York

Carnival Triumph è la nave più ‘anziana’ della classe Destiny e ora, come l’ex Destiny, farà parte della classe Sunshine.

La crociera inaugurale di sette giorni partirà da Norfolk il 29 aprile 2019 sino al 23 maggio 2019 quando verrà trasferita a New York, da dove proporrà crociere da 4 a 8 giorni alle Bermuda, da sette giorni verso Canada e New England e due diverse crociere da 8/10 giorni con itinerario caraibico.

Crociere più lunghe includono una crociera sul Canale di Panama della durata di 14 giorni che fa parte degli itinerari “Carnival Journeys“.

Queen Latifah battezza Carnival Horizon a New York

Il successivo homeport sarà Port Everglades, da dove partiranno le sue crociere da 4 e 5 giorni a partire dal 28 ottobre 2019, con Cuba inclusa nell’itinerario dei 5 giorni.

Per il 2019 e il 2020 sono in programma ulteriori refit e la strategia annunciata comprende l’aggiunta di funzionalità straordinarie che gli ospiti amano in tutte le navi.

Pics ©Salvatore Scuotto for crazycruises.it

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/08/2018 ore 10.50 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″
Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità