Il debutto di Royal Caribbean su Netflix con il film “Like Father”

Il debutto di Royal Caribbean su Netflix con il film

Il debutto di Royal Caribbean su Netflix

Che ci fanno Kristen Bell, Kelsey Grammer e Seth Rogendella a bordo di Harmony of the Seas? È semplice, la nave della classe Oasis di Royal Caribbean è la protagonista della produzione originale di NetflixLike Father“, distribuito in Italia con il titolo ‘Tale padre“.

E proprio oggi gli ospiti a bordo delle navi di Classe Oasis – Symphony, Harmony, Allure e Oasis of the Seas – potranno assistere, in via esclusiva, alla proiezione della prima del film nell’AquaTheater, il fantastico anfiteatro di bordo che vanta due schermi cinematografici.
Ma non è finita qui, perché per l’occasione, ci sarà un evento speciale al Boardwalk, uno dei sette quartieri a bordo di Harmony of the Seas, con DJ live, trucchi per i più piccoli, prelibatezze e drinks.

Like Father” è stato girato a bordo e ci mostrerà gli attori cimentarsi nelle tante elettrizzanti attività per le quali è nota Royal Caribbean:

  • gli scivoli The Perfect Storm
  • il simulatore di surf FlowRider
  • la Royal Promenade
  • il bar galleggiante Rising Tide Bar
  • la più lunga zip-line sull’acqua sull’isola privata della compagnia, Labadee, ad Haiti.

Il debutto di Royal Caribbean su Netflix con il film

Diretto e prodotto da Lauren Miller Rogen, il film vede la protagonista Kristen Bell, che interpreta un giovane dirigente pubblicitario maniaco del lavoro, che, dopo essere stata lasciata sull’altare, dovrà trascorrere la sua luna di miele in crociera ai Caraibi con il padre, interpretato da Kelsey Grammer, con il quale ha un difficile rapporto.

Serviranno diverse avventure e un bel po’ di ricerca interiore perché i due possano tornare a casa con un rinnovato entusiasmo per la famiglia e la vita.

Il film esce a livello internazionale su Netflix oggi 3 agosto.

Harmony of the Seas: le nostre impressioni a caldo!

Harmony of the Seas: guida ai ristoranti

Guida alle cabine di Harmony of the Seas

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

03/08/2018 ore 14.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″Licenza Creative Commons

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità