Il ritorno in Israele di Pullmantur

Il ritorno in Israele di Pullmantur

Pullmantur Cruises sta pianificando il ritorno in Israele il prossimo anno: per il momento si tratterà di un solo viaggio andata e ritorno di 8 giorni su Horizon, in partenza il 1 settembre 2019 a Limassol.

Haifa e Ashdod saranno i due scali israeliani interessati, porta di ingresso per visitare Gerusalemme, Nazareth e Galilea, ma anche Tel Aviv e il Mar Morto.

Prima di tornare al Pireo, Horizon visiterà anche Patmos, una piccola isola del Dodecaneso. L’itinerario comprende anche due giorni di mare.

Il ritorno in Israele di Pullmantur

“Non ho dubbi che questo fantastico percorso avrà una grande accoglienza dal mercato spagnolo: non solo perché include destinazioni visitate da migliaia di persone e perché ognuna ha il suo marchio distintivo ma anche perché permetterà loro di scoprirle in un’atmosfera spagnola, senza dover rinunciare ai propri costumi e alle proprie abitudini”, osserva Richard J. Vogel, Presidente e CEO di Pullmantur Cruises.

L’itinerario fa parte delle “Exclusive Destinations” di Pullmantur e pertanto “l’esperienza a bordo sarà molto più ricca” ha aggiunto Vogel.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

08/08/2018 ore 14.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità