Tutte le ultime novità su Celebrity Edge

Tutte le ultime novità
su Celebrity Edge

Con un design decisamente unico, Celebrity Edge è pronta ad alzare notevolmente l’asticella dei moderni viaggi di lusso anche a livello di intrattenimento di bordo.

Tra le ultime novità svelate, c’è infatti il teatro principale, che sarà:

  • tecnologicamente il più avanzato del marchio
  • avrà il maggior numero di spettacoli di qualsiasi nave nella storia del marchio
  • avrà il cast più grande di artisti di livello mondiale su qualsiasi nave da crociera premium 
  • più luoghi di intrattenimento che mai. 

D’altronde gli ospiti non dovrebbero aspettarsi niente di meno dalla nave che sta guidando la rivoluzione Celebrity.

Tutte le ultime novità su Celebrity Edge


“Con Celebrity Edge, abbiamo creato la nostra più ampia e completa linea di intrattenimento fino ad oggi e abbiamo davvero portato l’intrattenimento al limite “, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises

“L’intrattenimento su Celebrity è audace, dinamico e ‘fresco’, ti circonda ad ogni angolo, rende ogni momento della tua vacanza un viaggio indimenticabile, e a bordo di Celebrity Edge questa filosofia è più vera che mai. Stiamo cambiando il futuro del nostro modo di fare intrattenimento – proprio come con tutto ciò che stiamo facendo su Celebrity Edge “.

Il teatro a bordo di Celebrity Edge prima di tutto elimina del tutto il sipario, in modo da offrire agli ospiti un’esperienza senza eguali. Con quattro aree di palcoscenico e tre giganteschi schermi di proiezione in movimento, The Theatre offre a tutte le sue produzioni una sorta di tela in continua evoluzione.

Tutte le ultime novità su Celebrity Edge

Il palco principale si estende intorno al pubblico creando una sensazione di teatro a tutto tondo. Una piattaforma rotante duo-direzionale solleva di quasi 2 metri il palco, portando le esibizioni a un livello completamente nuovo. 

Con due scale a chiocciola rotanti, 10 schermi di proiezione panoramici sincronizzati, 16 proiettori laser di mappatura video all’avanguardia, attrezzature per esibizioni aeree e altro ancora, la tecnologia dietro le quinte a volte ruberà lo spettacolo.

Tutte le ultime novità su Celebrity Edge

Per contribuire a creare uno spazio teatrale leader del settore, Celebrity si è rivolta al pluripremiato architetto e designer Scott Butler, socio fondatore di  Wilson Butler Architects , un’azienda nota per la progettazione di alcune delle più innovative strutture per l’arte e l’intrattenimento del mondo.

Per far funzionare tutta la tecnologia come un orologio, Celebrity ha collaborato con  TAIT , leader nel settore dell’automazione di scena. L’intero palcoscenico esegue una sincronizzazione precisa tra piattaforme rotanti, scale a chiocciola, piattaforme aeree volanti e schermi di proiezione tra i più alti in mare.

Dietro l’automazione di TAIT c’è Black Skull Creative, che ha creato spettacoli contemporanei in tutto il mondo, incluse le Olimpiadi di Londra 2012.

Al Theatre, gli ospiti potranno godere di cinque nuovi spettacoli di produzione completa, tra cui:

  • A Hot Summer Night Dream ispirato a Shakespeare;
  • The Jewelry Box , con le sue imprese tecnologiche sbalorditive; 
  • Caleidoscopio , musica ad alta energia e spettacolo di danza che sfrutta la tecnologia all’avanguardia del palcoscenico; 
  • due spettacoli come parte del nuovo programma Headline Residency di Celebrity – Get Up , un dinamico concerto pop prodotto da Black Skull Creative, e The Purpose , una produzione progettata per celebrare il sé interiore.
Tutte le ultime novità su Celebrity Edge


Altra importante novità sarà il The Club, uno spazio ‘in progress‘ continuo, che cambia la sua personalità da mattina a sera e di nuovo mattina.

Durante il giorno, The Club offrirà esperienze come il Funovation Laser Maze Challenge, il  percorso a ostacoli laser Drone Hunting e molto altro.

Tutte le ultime novità su Celebrity Edge

Di notte si trasforma in Undercover at The Club col suo tocco contemporaneo all’era del proibizionismo.

Lo scanner futuristico del corpo di Andromeda consentirà agli ospiti di diventare qualcun altro per la sera. E l’Hypno Cam Experience di Celebrity sarà una festa da vivere in prima persona, con una fotocamera ad alta tecnologia che scatta foto immediatamente visualizzate su un gigantesco schermo a LED.


Per i ragazzi la grande novità sarà il  programma Camp at Sea completamente personalizzabile con oltre 500 attività, tra cui la prima coding experience at seadei giovani in mare e due spazi contemporanei completamente separati , uno per i bambini e uno per i ragazzi.


Al  Rooftop Garden invece, gli ospiti possono sperimentare esperienze come la Rooftop Concert Series e la Garden Cinema Series, la prossima evoluzione dell’esperienza Taste of Film del marchio, un’esperienza cinematografica sotto le stelle con esibizioni musicali dal vivo.

Tutte le ultime novità su Celebrity Edge

All’Eden lo spazio si trasforma da un luogo “calmo e rilassante” al mattino,  al “giocoso” del pomeriggio, sino ad un “peccaminoso” notturno.

Al mattino ad esempio, via a momenti di meditazione e di esibizione di suonatori di sitar. Ma quando cala il crepuscolo, l’Eden diventerà un ‘luogo del peccato‘.

Sviluppato in collaborazione con Variety Worldwide, questo viaggio teatrale soddisferà ogni senso e metterà gli ospiti al centro dell’esperienza, per una fusione tra esplorazione culinaria, arte performativa e vita notturna, come nient’altro in mare o persino sulla terraferma.

Pronti alla rivoluzione Celebrity? Per ulteriori informazioni o per essere i primi a prenotare una crociera su questa attesa meraviglia tecnologica dei mari, consultate la pagina ufficiale oppure il vostro agente di viaggi di fiducia.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

16/08/2018 ore 12.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità