Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

La nuova unità di classe Royal che si unirà alla flotta Princess Cruises si chiamerà Enchanted Princess.

Attesa al debutto il 15 giugno 2020, spenderà i suoi primi viaggi della stagione inaugurale in Europa: le prenotazioni saranno aperte l’8 novembre 2018.

“Il nome Enchanted Princess è accattivante e trasmette l’eleganza e la grazia della nostra nuova nave che introdurrà più viaggiatori verso i piaceri e il valore della crociera” ha dichiarato Jan Swartz, presidente di Princess Cruises.

“Siamo certi che la Enchanted Princess supererà le aspettative dei nostri ospiti, assicurando loro la più memorabile vacanza in crociera.”

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

L’arrivo di Enchanted Princess sarà seguito dal debutto della sesta nave Royal Class nel 2022.

Attesissime sono anche le due nuove unità alimentate a gas naturale liquefatto (GNL), in consegna alla fine del 2023 e nella primavera del 2025, portando il suo portafoglio ordini a cinque nuove costruzioni in sei anni.

Enchanted Princess avrà una stazza lorda di 143.700 tonnellate e sarà in grado di trasportare 3.660 passeggeri: la sua costruzione si svolgerà nel cantiere Fincantieri di Monfalcone e sarà un’evoluzione della piattaforma di progettazione utilizzata per le precedenti navi della Royal Class.

Si chiamerà Enchanted Princess la nuova unità Princess Cruises

La flotta Princess Cruises attualmente conta 17 navi da crociera, impegnate in itinerari in tutto il mondo. 

Enchanted Princess sarà un’unità gemella di altre quattro navi della classe Royal:

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

20/08/2018 ore 14.45 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità