Voyages to Antiquity presenta The Grand Odyssey, un incredibile viaggio lungo 4 mesi!

Voyages to Antiquity presenta The Grand Odyssey

Siete alla ricerca del viaggio dei viaggi? Un’avventura nei luoghi più incredibili del mondo? Allora il mitico itinerario The Grand Odyssey a bordo della MV Aegean Odyssey di Voyages to Antiquity è ciò che può fare per voi.

Partenza a dicembre 2018 da Atene e 129 giorni verso alcune delle destinazioni più incredibili del mondo, tra cui Sri Lanka, India, Sud Africa, Egitto, Oman, Thailandia, Singapore, Myanmar, Seychelles, Namibia e Marocco, attraverso siti storici, meraviglie naturali e una straordinaria fauna selvatica.

Destinazione finale Malaga o, se 129 giorni non dovessero bastarvi, si può tornare al porto di partenza, Atene, completando l’intero programma invernale e portando i giorni totali di crociera ad un totale di 140.

Malaga, un assaggio di Andalusia

Due numeri, tanto per capire quanto sia magnifico questo viaggio epico:

  • 129 giorni totali, da Atene a Malaga;
  • 22 Paesi toccati;
  • 56 escursioni a terra comprese nel prezzo;
  • 16 overnight in 10 porti diversi;
  • 23 esperti relatori presenti a bordo;
  • 12 notti in hotel, così suddivise:
  1. Soggiorno di 1 notte in hotel a Kandy
  2. Soggiorno di 1 notte in hotel a Marrakesh
  3. Soggiorno di 2 notti in hotel a Luxor
  4. Soggiorno di 3 notti in hotel ad Atene
  5. Soggiorno di 2 notti in hotel al Cairo
  6. Soggiorno di 2 notti in hotel a Delhi
  7. Soggiorno di 1 notte in hotel a Negombo.
Voyage to Antiquity presenta The Grand Odyssey

Il tutto a partire da 21.150 sterline a persona (circa 23.620 euro) e, udite udite, il prezzo include mance, voli, trasferimenti, escursioni a terra, pernottamenti in hotel, pensione completa, vino a cena e ben 750 dollari di credito a bordo.

Tra l’altro i soggiorni in hotel danno l’opportunità unica di poter fare in tutta tranquillità una serie di tour in luoghi straordinari, come ad esempio a Luxor, Delhi, Agra e al Taj Mahal.

Tra le 56 escursioni a terra incluse, ben 15 sono siti patrimonio mondiale dell’UNESCO e se quelle incluse non vi dovessero piacere, a disposizione ci sono anche una selezione di escursioni facoltative in diversi porti. 

Attualmente sul sito ufficiale sono presenti offerte speciali con grandi sconti sul prezzo di listino: le cabine vanno dalle semplici interne standard sino alla Owner’s Suite da 52.250 sterline per persona!

Se non avete a disposizione 4 mesi, potrete anche dividere questa magnifica esperienza, scegliendo tra le diverse tratte proposte sul sito. 

Pics ©Voyages to Antiquity

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

20/08/2018 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità