Madrina di battesimo di AIDAnova? Un’intera famiglia!

Madrina di battesimo di AIDAnova? Un’intera famiglia!

Per la prima volta nella storia di AIDA Cruises, sarà un’intera famiglia a battezzare la nuovissima unità AIDAnova. La famiglia Mirza è stata selezionata da una giuria tra centinaia di candidati e il 31 agosto 2018 Sonja (31) e Asad (33) Mirza con i loro figli Sophia (2) e Adrian (3), battezzeranno la nuova nave della flotta AIDA.

All’evento sono attese circa 25.000 persone che parteciperanno all’evento unico che si svolgerà presso il cantiere navale Meyer di Papenburg: oltre alla cerimonia di battesimo, sarà incluso un concerto live del dj David Guetta

David Guetta live al battesimo di AIDAnova

Coincidenza delle coincidenze, lo stesso giorno Sonja e Asad celebreranno il loro quinto anniversario di matrimonio: un modo davvero speciale per festeggiarlo!

“È un onore indescrivibile per noi battezzare AIDAnova. Non possiamo ancora credere di essere i vincitori del Concorso. Il battesimo di AIDAnova sarà un evento indimenticabile per tutta la nostra famiglia”, ha dichiarato Sonja.

AIDAnova sarà la prima nave alimentata a GNL (gas naturale liquefatto) della Compagnia: a metà settembre effettuerà un viaggio a Eemshaven nei Paesi Bassi dove affronterà le sue prove in mare. Subito dopo sarà attesa per l’allestimento finale prima di essere consegnata all’armatore il 15 novembre a Bremerhaven, in Germania. 

Madrina di battesimo di AIDAnova? Un'intera famiglia!

Dopo una serie di crociere in anteprima, la nave sarà pronta per la sua crociera inaugurale ufficiale, il 2 dicembre da Amburgo, in Germania, direzione Isole Canarie, dove trascorrerà il resto della sua prima stagione. 

La famiglia Mirza sarà inoltre ospite a bordo per una crociera di sette giorni gratuita.

Chi di voi, crocieristi incalliti, sogna una possibilità del genere?

Pics ©AIDA Cruises

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

21/08/2018 ore 12.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità