Dreamlines, torna #TuttiaBordo di…Symphony of the Seas!

Torna Tutti a bordo, l’esclusivo evento gratuito ideato da Dreamlines Crociere per offrire a tutti i crocieristi appassionati e in erba, la possibilità di visitare le più belle navi da crociera nei principali porti italiani.

Lanciato nel 2016, questo evento ha regalato a tante persone la possibilità di incontrare a bordo Dreamlines e un rappresentante della compagnia ospitante: una giornata assolutamente free in cui poter visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti di bordo e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti, tra cui anche i cruise blogger che più seguite ed esperti di crociere.

Tenete a mente queste due date: 13 e 14 settembre 2018 perché #TuttiaBordo sarà dedicato alla strepitosa Symphony of the Seas!

In questa VII edizione Dreamlines e Royal Caribbean International avranno l’onore di ospitarvi a bordo dell’innovativa e imponente Symphony of the Seas, la nave più grande del mondo, in grado di farvi vivere – in prima persona – un’esperienza da sogno, alla scoperta delle sue tante peculiarità.

Royal Caribbean è conosciuta in tutto il mondo per la sua offerta di crociere a bordo di navi innovative, attività e servizi unici e tecnologie sempre più avanzate.

Saranno 100 i fortunati partecipanti nei due scali di Civitavecchia – 13 settembre 2018 e di Napoli – 14 settembre 2018.

Siete pronti a salire gratuitamente a bordo della nave più grande del mondo?

Symphony of the Seas è salpata per il suo viaggio inaugurale lo scorso 27 marzo dal porto di Malaga, in Spagna, con una stazza di 230mila tonnellate, 18 ponti, una capacità di 6.680 passeggeri e ben 28 cabine in più rispetto alla sua nave sorella Harmony of the Seas! Un’occasione in più per salire a bordo di Symphony of the Seas.

Ecco le due date e i due scali tra cui scegliere per entrare a far parte dei 100 fortunati visitatori:

• 50 partecipanti a Civitavecchia, il 13 settembre 2018;

• 50 partecipanti a Napoli, il 14 settembre 2018.

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 50 partecipanti per scalo: potrete visitare i 7 quartieri e tutte le attrazioni di bordo come:

  • il simulatore Flow Rider
  • la Zip Line
  • il Laser Tag
  • gli scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss.

E non mancherà anche un piacevole pranzo tutti assieme in uno dei ristoranti principali di bordo, oltre a gadget ed omaggi che renderanno questa giornata ancora più memorabile.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, ma soggetta a disponibilità limitata. Solo 100 fortunati suddivisi in egual misura nei 2 porti di imbarco (50 partecipanti a Civitavecchia e 50 a Napoli), potranno prendere parte all’iniziativa.

Vi ricordo che tutti i partecipanti devono essere maggiorenni, i bambini e i ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Come potete partecipare? Visitate semplicemente la pagina Tutti a bordo di Symphony of the Seas. In bocca al lupo a tutti 🙂

Pic ©Dreamlines

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

24/08/2018 ore 15.40 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità