P & O Cruises rivela ulteriori dettagli su Iona

P & O Cruises rivela ulteriori dettagli su Iona

P & O Cruises ha appena annunciato ulteriori dettagli sulla sua nuova unità Iona, che presenterà un design completamente nuovo, il primo del suo genere nel settore delle crociere.

Un innovativo SkyDome collegherà gli ospiti con il mare, il cielo e la linea costiera: sviluppato su due piani, ai ponti 16 e 17, includerà una piscina che la notte si trasforma in un palcoscenico, e un tetto a cupola in vetro, che fornisce agli ospiti una vista incredibile sull’esterno.

Sarà il luogo perfetto nel quale rilassarsi, mangiare e divertirsi.

I progettisti del tetto a cupola in vetro, i pluripremiati ingegneri britannici Eckersley O’Callaghan, hanno dichiarato:

“Lo SkyDome offrirà agli ospiti una spettacolare sensazione di connessione con l’oceano e il cielo. Il design è così bello e i materiali utilizzati per costruirlo sono di così alta qualità, che, non ci sono dubbi, gli ospiti ne rimarranno incantati.”

“Il processo di progettazione è stato davvero gratificante. Non vediamo l’ora di vedere lo SkyDome attivo e funzionante, perché sarà un riflesso tangibile di un immenso lavoro di squadra”.

SkyDome By Day 

La sensazione sarà quella di stare in un parco inglese in estate: l’area sarà dotata di una piscina centrale e due vasche idromassaggio. Sedie a sdraio, piante e opere d’arte contribuiscono a renderlo uno spazio tranquillo durante il giorno.

A partire dalle 7:00, ci si potrà rilassare a bordo piscina con un caffè in mano e una splendida vista sul mare: quando le temperature iniziano a salire, lo SkyDome sarà il luogo ideale per prendere il sole sui lettini o in piscina.

A pranzo, ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra grill, pizzeria e street food, oltre ad una selezione di gelati premium.

Dopo pranzo, si potrà assistere alle prove degli artisti o godere di un’esibizione live con un drink in mano: l’atmosfera cambierà ogni giorno grazie agli effetti audio-visivi, inclusi spettacoli di luci.

La piscina si trasformerà in un palcoscenico per l’intrattenimento notturno, mentre gli spettacoli acrobatici aerei faranno pieno uso dell’altezza dello SkyDome.

SkyDome By Night 

La sera lo SkyDome si animerà per creare un ambiente dinamico in cui gli ospiti possano godere di una vasta gamma di intrattenimenti.

La ristorazione sarà sempre informale ed offrirà insalate, pizza e piatti regionali.

I tre bar Laguna, Crystal e Sky offriranno tutti una selezione di bevande calde e fredde per soddisfare ogni esigenza.

Al termine degli spettacoli, lo SkyDome lascerà il posto ai DJ e ai balli sotto le stelle.

Iona è attualmente in costruzione presso il cantiere navale Meyer Werft e sarà varata a maggio 2020.

Stagione inaugurale nei fiordi norvegesi per Iona

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

25/08/2018 ore 13.20 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità