Arriva il nuovo catalogo Norwegian Cruise Line: mai stata così tanta Europa nell’offerta!

Arriva il nuovo catalogo Norwegian Cruise Line e nell’offerta non c’è mai stata tanta Europa. Con partenze fino ad aprile 2020, ampio spazio è dedicato alle nuove rotte della Norwegian Pearl, la sesta nave che
sarà schierata in Europa durante l’estate 2019.

NCL sta espandendo l’offerta in Europa ai più alti livelli nella storia dell’azienda: il via alla stagione estiva 2019, dall’11 maggio, spetta agli ospiti della Norwegian Pearl.

Norwegian Pearl

Quattro le partenze da Amsterdam, tra cui una crociera in Norvegia di 15 giorni da Newhaven (Edinburgh) e Invergordon e scali a Dublino, Le Havre, Tilbury (vicino a Londra) e Zeebrügge.

Un altro itinerario farà tappa a Warnemünde e nelle località di maggiore interesse sul Mar Baltico: oltre alle capitali Helsinki, Stoccolma, Tallinn, Riga e Copenaghen, nel programma sono previste anche una visita di due giorni a San Pietroburgo e soste in porti minori come Danzica e Klaipėda.

A luglio, la Norwegian Pearl si trasferirà nel Mediterraneo per offrire diverse partenze da Roma (Civitavecchia), Barcellona e Venezia, navigando verso destinazioni meno trafficate come Kotor (Montenegro), Zara (Croazia) e Monaco.

Norwegian Spirit

La mia vacanza perfetta a bordo di Norwegian Spirit


In Nord Europa, la Norwegian Spirit proporrà crociere di 10-15 giorni da Southampton (Londra) verso Scozia, Irlanda, Islanda, Norvegia e Mar Baltico.

Flotta europea

La nuova Norwegian Epic a Cagliari

La flotta europea sarà completata dalla:

Novità in catalogo

Altra novità del catalogo sono i nuovi itinerari della Norwegian Joy, che sostituirà la Norwegian Pearl in Alaska: dal 27 aprile al 28 settembre 2019, la nave partirà il sabato da Seattle in direzione Juneau, Ketchikan e Skagway o Hoonah (Icy Strait), in Alaska, attraversando Glacier Bay o Holkham Bay e Victoria, in Canada.

Insieme alla Norwegian Bliss, la nave più recente della flotta NCL, e alla Norwegian Jewel, grazie all’introduzione della Norwegian Joy gli ospiti avranno a disposizione un’ampia selezione di destinazioni e itinerari
in Alaska.

“Oltre alla Norwegian Bliss e alla Norwegian Joy, altre due navi di classe Breakaway Plus navigheranno in Alaska durante l’estate 2019″, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

“La richiesta di crociere in questa regione è in continuo aumento, quindi siamo lieti di cogliere questa opportunità schierando presto una nave nuova e che garantisce maggiore capacità in Alaska.”

Stagione invernale 2019/2020

Importanti miglioramenti agli itinerari per Norwegian Cruise Line


Pronti anche i nuovi itinerari per la stagione invernale 2019/2020: in occasione della sua stagione inaugurale, da novembre 2019 ad aprile 2020 la Norwegian Encore porterà gli ospiti per sette giorni nei Caraibi orientali, partendo ogni domenica da/a Miami. La 17ma nave della flotta della Norwegian Cruise Line verrà consegnata da Meyer Werft alla fine di ottobre.

Per la stagione invernale sono previste inoltre altre destinazioni esotiche:

  • Norwegian Joy navigherà lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama;
  • la Norwegian Jewel viaggerà per i mari dell’Australia e della Nuova Zelanda;
  • per la prima volta, la Norwegian Jade trascorrerà l’intero inverno nel Sud-est asiatico.

Nel nuovo catalogo i clienti troveranno tutte le altre rotte internazionali di Norwegian Cruise Line e approfondite informazioni su pacchetti, copertura assicurativa e offerte a bordo. Sono inoltre illustrati nel dettaglio i numerosi vantaggi delle formule Premium All InclusivePremium All Inclusive Plus. Una sezione del catalogo dedicata alla Norwegian Getaway offre inoltre un’anteprima dei diversi modi di programmare la giornata con Norwegian Cruise Line.


Siete curiosi di consultare il nuovo catalogo? Lo troverete a questo link.  

I viaggiatori last minute che prenoteranno entro il 31 agosto una crociera di almeno 5 giorni in formula Premium all Inclusive, usufruiranno di un credito di bordo fino a $500 per cabina e della riduzione del 50% sul deposito. Per tutti i dettagli dell’offerta, cliccare qui.

Se desiderate ulteriori informazioni o intendete prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattate il vostro agente di viaggi di fiducia, chiamate il numero 010 897 65 19 o visitate il sito ufficiale a questo link.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

27/08/2018 ore 17.00 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità