Hanseatic Nature è arrivata in Norvegia

Hanseatic Nature è arrivata in Norvegia

Un viaggio di 4.000 miglia dalla Romania sino alla Norvegia, passando per lo stretto di Gibilterra: niente di strano se non fosse che Hanseatic Nature di Hapag-Lloyd Cruises abbia affrontato questo viaggio trainata con un cavo d’acciaio dal rimorchiatore d’alto mare AHTS “DIAVLOS FORCE”.

Il traino dello scafo da 6.500 tonnellate ha richiesto poco più di quattro settimane.

Hanseatic Nature è arrivata  in Norvegia

La nave da spedizione – in grado di ospitare 230 passeggeri – sarà ora equipaggiata e completata ai cantieri Vard di Langsten, vicino ad Ålesund.

Il battesimo di HANSEATIC Nature si svolgerà il 12 aprile 2019 ad Amburgo: insieme ad HANSEATIC Inspiration (consegna ottobre 2019) e a HANSEATIC Spirit (dal 2021), saranno costruite secondo lo standard PC6 di classe polare, la più alta per navi passeggeri.

Gli itinerari in cui sarà impegnata varieranno dalle estreme regioni polari sino alle calde acque dell’Amazzonia.

Iniziato il traino di HANSEATIC Nature dalla Romania alla Norvegia
Il percorso di HANSETIC Nature

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

27/08/2018 ore 15.30 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità