MSC Immersive Tour, viaggio virtuale su una nave da crociera MSC

MSC Immersive Tour

Vi piacerebbe affrontare un viaggio virtuale nel magico mondo delle navi della flotta MSC Crociere? Allora non potete mancare all’evento che si terrà dal 31 agosto al 2 settembre nel Centro Aura situato nel cuore di Roma (a 500 metri da Città del Vaticano).

L’entusiasmante tappa dell’MSC Immersive Tour prende così vita: un progetto che è firmato da MSC Crociere e che permetterà a tutti i visitatori del centro commerciale di vivere in anteprima la crociera dei propri sogni, grazie alla realtà virtuale.

In collaborazione con Axed Group, offrirà a tutti l’opportunità di vivere un assaggio della magica vita di bordo attraverso un tour virtuale reso possibile con gli Oculus Gear VR del partner Samsung.

News in breve: NCL, Star Legend, Uniworld e CroisiEurope

Come funziona MSC Immersive Tour

Sapete che grazie allo speciale configuratore di crociera MSC è possibile personalizzare la vacanza in base ai propri gusti e alle proprie esigenze?

Come funziona il tutto? Basta scaricare l’app gratuita MSC360VR (disponibile su Google Play Store e App Store): una volta installata, consultate il catalogo virtuale e configurate la crociera su misura per i vostri gusti utilizzando il totem MSC installato nel centro commerciale.

A darvi una mano saranno gli addetti MSC che vi guideranno in questa esperienza virtuale spiegando tutto quello che bisogna fare per vivere l’emozione di salire su una nave da crociera.

MSC Crociere e Samsung lanciano la realtà virtuale immersiva

Potrete visitare tutti gli ambienti della nave, per cominciare a sognare ancora prima di partire: ad esempio ammirando la maestosità della hall, o l’eleganza del centro benessere, o l’immensità del teatro di bordo, oppure visitando i numerosi lounge bar e persino la cabina scelta per la vostra prossima crociera.

Ma non è tutto, perché sarà possibile anche dare uno sguardo alle meravigliose destinazioni parte dell’itinerario scelto, provando la sensazione di trovarsi davvero lì.

Non un semplice 3D o 4D, quindi, ma un vero e proprio viaggio immersivo a 360°, reso possibile dalle immense potenzialità della virtual reality.

MSC Crociere e Samsung lanciano la realtà virtuale immersiva

Al termine della configurazione, ogni partecipante riceverà un voucher con uno speciale buono sconto di 200 euro a cabina per chi entro il 15 ottobre 2018 dovesse prenotare una crociera nel Mediterraneo per la prossima stagione estiva. Motivo in più per non mancare all’evento!

Con MSC Immersive Tour insomma, tutti possono salire a bordo di una nave MSC Crociere, anche nel centro di Roma! Ci sarete?

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Licenza Creative Commons

29/08/2018 ore 16.10 – “Post protetto da Licenza Creative Commons International CC BY-ND 4.0″


Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle PlusYouTube

Pubblicità

Pubblicità